‘Gf 16’, Gaetano Arena palesa sempre di più l’interesse per Martina Nasoni, ma lei.. (Video)

Martina Aprile 13, 2019

‘Gf 16’, Gaetano Arena palesa sempre di più l’interesse per Martina Nasoni, ma lei.. (Video)

Nella Casa del Grande Fratello 16 la vita dei concorrenti scorre lenta e tra un pensiero e l’altro c’è molto tempo per guardarsi intorno. Lo sa bene Gaetano Arena, che da quando ha varcato la nota porta rossa di Canale 5 sembra aver messo gli occhi su Martina Nasoni (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Lei è la giovane ragazza dal cuore di latta che ha ispirato la canzone sanremese di Irama, lui il modello tenebroso che conquista le donne con un solo sguardo. Ancora è presto per dire se tra loro possa nascere qualcosa o meno, ma quello che è certo è che i due neo gieffini si trovano molto bene a dialogare insieme in questi primi giorni di convivenza, e ieri Martina si è anche aperta molto con lui, raccontandogli la storia della malattia cardiaca di cui soffre (QUI il video):

Mi ricordo perfettamente il giorno in cui mi hanno detto che dovevo fare l’intervento. I miei genitori mi avevano detto che era una visita di controllo, il dottore mi fece le solite domande che mi faceva sempre, ma io avvertivo qualcosa di strano, poi era venuto anche mio padre, c’era qualcosa che non mi tornava. Dopo le domande il medico tira fuori un plastico del peacemaker, lì mi sono proprio fermata, mi è caduto il mondo addosso. Quella è stata la botta della mia vita, lì sono cambiata. Quando tu sei piccolo pensi che niente ti tocchi, invece lì mi stava toccando una cosa molto grave e importante: mi dovevo operare al cuore.

Gaetano l’ha ascoltata rapito dalle sue parole e dal toccante racconto, conscio della grande forza che la giovane 21enne ha dovuto tirar fuori fin dalla tenera età.

Questi aspetti della Nasoni sembrano aver creato maggiore curiosità nel modello dagli occhi magnetici, ma non sappiamo se possiamo dire lo stesso della ragazza che per adesso pare ancora molto sulle sue, e davanti all’interesse che ieri sera gli ha palesemente esplicitamente Gaetano è apparsa ancora molto titubante:

Sei un ragazzo molto intrigante, hai uno sguardo assurdo, però non te lo darei un bacio adesso, non mi andrebbe, ti respingerei. Io lo so che se mi baci è perché c’è un interesse da parte tua ma non so se è è ricambiato al 100%.

“Io lo so che non sono il tuo tipo, l’ho detto a tutti!” ha replicato Arena, ma la ragazza ha aggiunto: “Non è quello, è che se io provo interesse per una persona mi scatta subito, vado molto a pelle! Poi magari non ci sto capendo niente ancora qua dentro!” (QUI il video con le loro parole) .

Insomma la strada verso una conoscenza più approfondita tra i due sembra ancora lunga e tortuosa! Riuscirà alla fine Gaetano con il suo sguardo coinvolgente a travolgere anche la ragazza con il cuore di latta? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI