‘Verissimo’, Francesco Monte e Giulia Salemi innamoratissimi: “Siamo la prova che gli opposti si attraggono”. E sui fiori d’arancio…

Di Stefania - 14 aprile 2019 10:04:54

Verissimo - Francesco Monte e Giulia Salemi

In tantissimi hanno affermato che la storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi avrebbe avuto vita breve e che il loro obiettivo era solo quello di accaparrarsi qualche follower in più, eppure loro stanno smentendo tutti, coltivando ogni giorno di più il loro sentimento.

Ospiti di Verissimo, i Fralemi – così sono stati ribattezzati dai fan – hanno scelto di ringraziare coloro che sono riusciti ad andare oltre le loro forti personalità e si sono affezionati alla coppia. Hanno rivelato anche che insieme ad alcune fanpage sono riusciti a realizzare delle significative iniziative di solidarietà, nel tentativo di aiutare nel loro piccolo chiunque si trovi in difficoltà.

Chi ci attacca viene massacrato dai nostri fan. Se perdi tempo ad insultare noi o chiunque altro, significa che hai una vita davvero vuota. Noi ringraziamo tantissimo coloro che ci seguono, sono fantastici. Con alcune pagine ci siamo organizzati e abbiamo messo in piedi anche delle iniziative di beneficenza. Nel nostro piccolo speriamo di dare un contributo. Il merito più grande è dei nostri fan che curano l’organizzazione delle raccolte fondi e noi scegliamo le associazioni.

La Salemi ha da pochi giorni compiuto 26 anni e per l’occasione il suo fidanzato le ha organizzato una festa a sorpresa (QUI tutti i dettagli), a cui hanno preso parte tantissimi amici, tra cui alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip 3, il reality che li ha fatti conoscere ed innamorare. Nel giorno del suo genetliaco, ha condiviso un post, che Silvia Toffanin le ha fatto rileggere nel corso dell’intervista, che l’ha ridotta in tenere lacrime. Tra i ringraziamenti più grandi vi sono quelli per il bel tarantino, che da quattro mesi le ha rivoluzionato la vita.

Io sono una sentimentale e mi emoziono. In questo video è riassunto tutto. Stiamo mettendo le basi per qualcosa che sta crescendo dopo giorno. Pensavo fosse un lago, invece è un oceano. Riusciamo ad isolarci. Franci predilige la privacy, io cerco di raccontare un po’ di più, ma ci siamo creati i nostri spazi. Ogni giorno cerchiamo di viverla a pieno. Siamo la prova che gli opposti si attraggono. Io ero single da tanti anni, ero disabituata a ricevere così tanto amore. Ero più individualista e avere qualcuno che ti fa sentire unica e speciale è qualcosa di bellissimo. Abbiamo due storie diverse, ma a tratti molto simili. Ci prendiamo cura l’uno dell’altro. E’ raro trovare una persona così. Sto ritrovando la pace e l’equilibrio che mi mancava da tanto tempo.

A farle eco è arrivato Francesco, che dopo la fine della relazione con Cecilia Rodriguez sembra rinato al fianco dell‘influencer italo persiana. L’ex tronista ha svelato anche quali sono i rapporti con le rispettive famiglie.

Fa effetto rivedere ciò che abbiamo vissuto. Vedere le cose che facciamo così fa un altro effetto. Siamo una coppia nata in un contesto televisivo, anche se alcune cose devono essere private e mantenute fuori dai social. La mia famiglia è molto felice. Io e lei ci compensiamo. In Fariba ho trovato pragmatismo, con lei vado molto d’accordo e ci siamo trovati. Io sono la somma di suo padre e di sua madre. Abbiamo conosciuto entrambe le famiglie e anche loro sono molto felici.

A chi gli chiede dei progetti futuri e se comprendono un passo successivo nel loro rapporto, il 30enne ha i piedi ben saldi e ricorda che i due stanno insieme da soli pochi mesi e che ci sarà tempo per continuare a conoscersi e a condividere grandi avventure, mentre la bella Giulia con un animo più sognatore non nasconde che si immagina in futuro con l’abito bianco al fianco del suo amato.

Io fantastico molto invece, ho già pensato all’abito e tutto.

QUI, QUI e QUI per rivedere l’intervista.