‘Temptation Island 2’, Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo genitori bis: è nato il piccolo Enea! (Video)

Giulia Aprile 15, 2019


Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo sono diventati genitori per la seconda volta! Oggi, infatti, la 26enne ha dato alla luce Enea, arrivato a portare nuova gioia alla bellissima famiglia D’Avanzo, a un anno e mezzo di distanza dalla nascita della loro primogenita Beatrice Emma.

Abbiamo conosciuto la coppia quasi 4 anni fa, nel corso della seconda edizione di Temptation Island, dove erano approdati per mettere alla prova la solidità del loro amore, che tuttavia ha iniziato a vacillare dopo le prime settimane di permanenza nel reality. Emanuele, infatti, ha subito il fascino di una delle tentatrici, Fabiola Cimminella, a tal punto da indurlo a lasciare il programma senza la fidanzata, per approfondire la conoscenza con la single. Ma nemmeno 24 ore dopo l’uomo si rese conto dell’errore commesso e tentò il tutto per tutto per riconquistare Alessandra che, grazie alla mediazione di Maria De Filippi e ad un secondo falò di confronto, dopo qualche giustificata titubanza decise di rispettare i suoi sentimenti e di dare una seconda possibilità al fidanzato. Oggi, col senno di poi, possiamo affermare che la decisione della De Angelis si rivelò la più giusta: nel 2016, infatti, la giovane coppia convolò a nozze (QUI il nostro articolo sulle loro nozze), l’anno successivo mise al mondo al piccola Beatrice Emma (QUI il post) e a pochi mesi di distanza annunciarono di essere in attesa di un secondo figlio (QUI il loro annuncio).

Questa notte, Alessandra, ha comunicato a tutti i suoi followers di essere entrata in clinica in attesa di dare alla luce il piccolo Enea, dedicando un post agli altri due grandi amori della sua vita, a cui si rivolge così:

Ci siamo amoreeee! Mamma ti ama tantissimo e torna presto con un regalo immenso, un fratellino, una ricchezza, sono certa che un giorno ci ringrazierai per avertelo donato… Muoio dalla voglia di tornare da voi e di vivermi la mia famiglia numerosa. Super papà, marito del mio cuore, ci vediamo domattina. Ti amo. Munisciti di pazienza, gli ormoni giocheranno brutti scherzi ma ce la faremo… Grazie a tutti, a presto

Instagram - De Angelis

In apertura del post potrete vedere il video con le parole di Alessandra nelle ore precedenti al parto. Arrivata all’ospedale, ieri sera, ha ammesso di essere molto spaventata e ha ringraziato tutti i suoi followers per i numerosissimi messaggi di supporto che sta ricevendo. Questa mattina, invece, a pochi minuti dall’ingresso in sala parto si è mostrata in splendida forma, nonostante la nottata insonne appena trascorsa, con anche un filo di trucco a cui non ha voluto rinunciare, con in sottofondo il rumore del forte battito del suo Enea

Pochi istanti fa, infine, l’attesissimo annuncio della nascita di Enea è arrivata attraverso il profilo Instagram di papà Emanuele:

Alle 10.25 del 15/04/20 pesa 3.080 kg ed è bellissimo. Ale sta bene, grazie davvero di cuore a tutti per i messaggi stupendi che ci continuate a mandare, Emanuele è un po’ emozionato e ha delegato noi per informarvi. Aspettiamo che Alessandra torni in stanza.

Instagram - Emanuele


Instagram - Emanuele

Felicitazioni di cuore alla loro meravigliosa famiglia!

AGGIORNAMENTO – Poco fa Emanuele, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato la prima foto di lui e la moglie dopo il parto, assieme al piccolo Enea, rassicurando nuovamente tutti circa lo stato di salute di Alessandra che appare già raggiante:

Ragazzi tutto ok, Ale sta bene. Grazie infinite per i messaggi, ho capito che Enea e Beatrice hanno molti ma molti zii, ed è proprio per questo che mi rende felice aggiornarvi.

Instagram - Emanuele

COMMENTI