‘Gf 16’, arriva la piccata replica di Guendalina Tavassi alla frecciatina di Cristian Imparato (Video)

Melissa Aprile 16, 2019

Sono passati dieci anni dalla partecipazione di Guendalina Tavassi all’undicesima edizione del Grande Fratello ma l’ex gieffina è rimasta la stessa ragazza senza peli sulla lingua che ricordiamo.

Qualche giorno fa la Tavassi, ospite a Pomeriggio Cinque, ha dichiarato di essere venuta a conoscenza tramite il suo parrucchiere che Cristian Imparato, attualmente concorrente del Gf 16, avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica pur avendolo sempre negato in televisione (ve ne avevamo parlato QUI). Nella stessa occasione Guendalina aveva anche confessato che la fonte della notizia era certa dei ritocchini grazie al flirt avuto proprio con Imparato.

Durante la seconda puntata del reality show di Canale 5, Cristian è stato reso partecipe degli scoop di cui è stato protagonista negli ultimi giorni ma ha subito rimandato al mittente sia l’ipotetica relazione con il parrucchiere sia gli interventi chirurgici. Nella polemica che ne è scaturita l’ex cantante di Io Canto ha chiesto chi era la ‘Guendalina Tavassi’ in questione facendo intendere di non conoscere l’opinionista.

La replica dell’ex gieffina non si è fatta attendere e la donna è intervenuta con delle Instagram Stories (che trovate in apertura) per dire la sua:

No vabbé ragazzi, io sono senza parole. Ero a cena fuori, torno e vedo questo che parla di me. Cristian Imparato che dice ‘Ma Guendina Tavassi chi è?’. Allora, io mo non sarò manco nessuno ma tu stai nella Casa dove io stavo dieci anni fa. Questo è venuto a dire ‘Chi è Guendina Tavassi?’ a me? Lui che ha cantato una canzone venti anni fa, per carità, bravissimo, un bambino di dieci anni con l’apparecchio fisso ma mo è tornato in televisione per raccontare che non rifatto e mi viene a dire a me ‘Chi è Guendalina Tavassi?’. Io ragazzi sono shoccata poi sta sputando nel posto dove sono stata cioè, se sputa su di me, io sono stata dentro il programma che sta facendo lui se non fosse che io l’ho fatto dieci anni fa e non ero famosa per le punturine. Certo, magari adesso sì ma lo dico. Perché tu non lo dici? Perché tu non lo voi dire? Niente, io voglio andare là dentro, mi voglio portare un chirurgo estetico con tanto di lastre take away!

E voi cosa ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI