‘Gf 16’, Cristian Imparato svela cosa è successo davvero tra lui e il parrucchiere di Guendalina Tavassi!

Martina Aprile 16, 2019

‘Gf 16’, Cristian Imparato svela cosa è successo davvero tra lui e il parrucchiere di Guendalina Tavassi!

Non è stata una serata facile quella di ieri sera per Cristian Imparato. Nel corso della seconda puntata del reality show l’ex vincitore di Io Canto, attualmente recluso nella Casa del Grande Fratello 16, ha dovuto affrontare prima l’incontro – scontro con Karina Cascella, e poi rispondere alle accuse di Guandalina Tavassi.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha infatti insinuato – durante una puntata di Pomeriggio 5 – che Cristian abbia avuto una fugace relazione con il suo parrucchiere, e che quest’ultimo – avendolo baciato – gli ha confidato che le labbra del giovane sono rifatte (questione da parecchio tempo discussa in tutti i salotti di Barbara D’Urso).

Imparato, venuto a conoscenza delle parole della Tavassi, si è subito risentito e stizzito ci ha tenuto a smentire subito la relazione con tale parrucchiere di cui lui a detta sua ignorava addirittura l’esistenza: “Ma chi è questa Tavassi? Ma che ha fatto? Ma chi gliele fa queste confidenze?! Chi è il suo parrucchiere? Ma chi lo conosce!”.

Dopo la puntata  – che ha scatenato anche l’ira di Guendalina (QUI il post) – il ragazzo sembra però averci ripensato e – come riporta BitchyF – ad alcuni dei suoi compagni di avventura ha rivelato la verità su questa frequentazione con l’hairstylist:

Ma è stata una cosa leggerissima, lui si era invaghito di me. Questa è la verità. Lui continuava a scrivere, scrivere e scrivere. Io gli ho detto ‘guarda tra noi non ci potrà mai essere nulla, tu stai a Roma e io a Palermo’. Gli dicevo che non andava bene. Io ho sempre messo le cose in chiaro. Lui è andato in tv a dire che abbiamo avuto una storia d’amore? Ma sta bene? Ma gli manca qualche rotella? Lui sa cos’è una storia d’amore? Poi manda la Tavassi a fare da difensore. Ma gli attributi dove li hai? Perché non è venuto lui qui in stanza? Perché c’è il marcio. Invece è venuta a parlare l’altra, poretta pure lei. La pochezza, la pochezza, questa è solo pochezza.

Cristian è poi tornato ad accusare anche Guendalina accusandola di aver tirato fuori una cosa personale altrui per avere qualche minuto di popolarità:

Si è venduta per cinque minuti di popolarità e telecamere, io se fossi stato nei panni della Tavassi non sarei mai andato a dire una cosa del genere in televisione, mi sarei fatto i fatti miei, non ci avrei mai messo la faccia. Ha fatto la portavoce di lui perché quello vorrebbe venire qui? È invidioso perché non gliel’ho più dato?

Preoccupato soprattutto per come suo padre e tutta la sua famiglia possano reagire davanti a quello che in questa prima settimana sta uscendo di lui dal reality show, Cristian questa mattina è apparso molto pensieroso e agli altri inquilini ha spiegato (QUI il video):

Con mio padre non c’è mai stato feeling, ma è sempre mio padre. Non so come possa reagire, non so se è fiero di me davanti a tutto questo chiacchiericcio. Non c’è mai stato un rapporto di confidenza, io non voglio cambiarlo. Lui non è espansivo, non mi dice mai ti voglio bene, ma lo capisco e nella testa capisco che mi vuole bene. [..] A Palermo nel quartiere dove sto io chissà quanto ne stanno parlando di questa storia e non voglio che mettano mio padre in difficoltà. Spero che venga mio fratello a dirmi che mio papà sta bene ed è tutto apposto.

Cosa ne pensate di tutta questa storia?

COMMENTI