‘Gf 16’, le dichiarazioni choc di Alberico Lemme scatenano la veemente reazione di Valentina Vignali! (Video)

Martina Aprile 16, 2019

L’arrivo di Alberico Lemme nella Casa del Grande Fratello 16 – come era prevedibile – ha già creato il caos, e questa volta non c’entrano niente le sue strampalate diete a base di pasta e cipolla ai primi orari del mattino!

Il farmacista, da anni autoproclamatosi dietologo, si è radunato in cucina per scambiare qualche chiacchiera con i suoi nuovi compagni di avventura, ma la calma è durata ben poco quando si è iniziato a parlare di figli.

Interrogato da Jessica Mazzoli, Alberico ha fatto delle rivelazioni che hanno lasciato di stucco gli altri inquilini, raccontando non solo che la nascita dei suoi figli non gli ha provocato nessuna emozione, ma anche che se venissero a mancare non gliene importerebbe nulla:

Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano ‘Vedrai che bella emozione’, ‘Vedrai che gioia’, poi lei è nata e io invece – nonostante avessi anche assistito al parto – non ho provato assolutamente nulla. L’ho presa in braccio, la guardavo, ma nulla, passava il tempo, io la guardavo e mi chiedevo ‘Ma se morisse, mi dispiacerebbe?’ e mi rispondevo sempre di ‘No’. Mi sono posto la stessa domanda per tanto tempo ma la risposta rimaneva sempre la stessa. Lo stesso è successo anche con il secondo figlio. Io li ho cresciuti dicendo loro che se fossero morti non me ne sarebbe fregato niente.

Le sue frasi così forti e prive di ogni logica umana hanno agitato e non poco gli animi degli altri concorrenti, ma soprattutto quello di Valentina Vignali che – come potete vedere nel video in apertura del post – ha reagito con veemenza alle parole di Lemme, e nei suoi confronti ha tuonato:

Io non so chi sia il pazzo che ti permette di dire queste cose in televisione, ti vedono milione di persone, mi hai fatto venire i brividi a dire queste cose, mi fai vomitare. Ma tu ti rendi conto di quello che dici e delle persone che ti sentono? Ma che roba è? Ma stai zitto!

La regia ha subito staccato l’inquadratura, ma le lacrime e le urla dell’influencer sono risuonate fino al giardino e siamo sicuri che non passeranno inosservate! Voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI