‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 16/04/19

Isa Aprile 16, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 16/04/19

Ma io voglio capire, ma è normale mandare in onda una puntata intera con Armando Incarnato e Michele Loprieno che si scaramucciano come i bambini delle medie? Ma, più in generale, è normale continuare a dare spazio, adito e parola a gente più falsa delle tette delle fidanzate di Alex Belli?

Ma poi, davvero, ma chi se ne frega delle loro liti, chi se ne frega delle loro discussioni, chi se ne frega di loro due in generale. Really, io non capisco assolutamente il senso della loro permenenza in studio. Michele fino all’altro ieri diceva ‘ti amo‘ a Claudia Montichiara (‘ti amo‘ buttati lì accazzo, eh, a Uomini e Donne i ‘ti amo‘ sono sempre in saldo e vengono usati a muzzo per fare emozionare Gianny Sperty) adesso, a quanto pare, ha rapidissimamente superato questo profondo amore e in studio non c’è nessuna che gli interessa.

Peggio di lui solo Nando Savastano che nella sua agenda settimanale tra un’uscita in disco e una sveglia a mezzogiorno, fa sempre in modo di piazzare qualche telefonata e qualche colazione con dame random (attenzione: mai dame tranquille e libere, eh, sempre signore che frequentano altri uomini del parterre, possibilmente quelli televisivamente più “in vista”) al solo scopo di avere argomenti per intromettersi nei centrostudio degli altri e guadagnarsi la sua mezzoretta settimanale in video.

Da quanto tempo è che Armando non conclude unamazzadiniente li dentro? Da quando è uscito fuori il big truffone che avevano organizzato lui e Noel Formica (e per il quale avrebbe dovuto esser mandato a raccogliere asparagi a braccetto con Gian Battista Ronza e Claire Turotti), Armando non ha concluso NIENTE, non ha portato avanti NIENTE, non sta concretizzando NIENTE. Eppure ogni settimana è capace di infilarsi nei discorsi degli altri e di mettersi al centro dell’attenzione… eh, ma Nando la sa lunga, del resto lui è sempre quello (lo ripeterò fino all’infinito perché tanta gente è stata pubblicamente smerdata per molto meno) che, stando ai racconti della ex dama Viviana Vesce, le suggeriva di accettare numeri e sentire persone così avrebbe avuto argomenti e avrebbe potuto prolungare a oltranza la sua presenza nel programma. Che poi è esattamente quello che fa lui da mesi: prendere e dare numeri, sentire persone e fare colazioni. La relazione sentimentale più profonda immagino l’abbia instaurata col barista che deve portargli i cornetti ogni santa mattina mentre sorseggia il cappuccino con la poraccia di turno.

In tutto ciò, come se la puntata non fosse già stata sufficientemente inutile è arrivata pure la chicca finale con Pasqualina che a 85 anni è più ingrifata di un ragazzino in pubertà e praticamente ha detto a chiare lettere al signor Antonio che va bene la compagnia, va bene andare a ballare, va bene tutto, ma l’importante è che si trombi.

No, vi giuro, sarà che siamo a fine stagione e inizio ad essere pesantemente insofferente ma la combo MikeleTiAmo, FakeSavastano e NonnaArrapata è stata troppo anche per me.

Video della puntata: Puntata intera Chris Hemsworth a Uomini e Donne A muso duro Sotto accusaPasqualina, Antonio e…”i campanelli dell’amore” Tina: “Per Gemma qui non c’è speranza. Ma…”

COMMENTI