‘Live- Non è la D’Urso’, il test del DNA conferma: è Imma la mamma biologica di Paola Caruso! (Video)

Martina Aprile 18, 2019

‘Live- Non è la D’Urso’, il test del DNA conferma: è Imma la mamma biologica di Paola Caruso! (Video)

I risultati del test del DNA parlano chiaro: Imma è la mamma biologica di Paola Caruso!

Nell’ascensore di Live – Non è la D’Urso, la showgirl originaria di Catanzaro – in una valle di lacrime – ha aperto la busta contenente i risultati che da settimane aspettava, e che hanno confermato che la donna arrivata improvvisamente qualche tempo fa a Domenica Live dicendo di essere sua madre lo è veramente.

Quella di Paola non è una storia semplice: l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, da poco diventata mamma del piccolo Michelino, è stata infatti adottata in tenera età e non ha mai conosciuto la sua famiglia di origine. La signora Imma, sentendo la storia della ragazza più volte raccontata nei salotti di Barbara D’Urso, si è stupita di quanto fosse simile alla sua, e con l’aiuto dell’altra figlia si è messa in contatto con la presentatrice napoletana raccontandole il suo trascorso.

La donna aveva infatti partorito proprio nel giorno di nascita di Paola e nella stessa clinica, ma subito dopo il parto la madre la informò che la bambina non ce l’aveva fatta. Lei però non si è mai data pace e quando ha visto la showgirl in televisione che raccontava il suo passato non ha avuto dubbi.

Nel corso di una delle scorse puntate di Live Non è la D’Urso le due avevano già avuto modo di conoscersi e abbracciarsi, e Imma, guardando Paola negli occhi, le aveva detto: “Anche senza test sento nel cuore che sei mia figlia”. “Anche io sento che sei mia mamma” aveva replicato tra le lacrime la Caruso (QUI il post a riguardo).

Il test del DNA invece ha confermato le loro iniziali sensazioni, e tra le lacrime e l’emozione generale mamma e figlia – che si sono finalmente ritrovate – si sono lasciate andare a lacrime e lunghi abbracci che hanno commosso molto la conduttrice e tutti i presenti in studio (QUI il video di quel momento).

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it tantissimi auguri a Imma e Paola per questo legame ritrovato! Voi cosa ne pensate?

COMMENTI