‘Gf 16’, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro trascorrono la notte insieme, ma lui… (Video)

Di Martina - 20 aprile 2019 13:04:14

La diretta del Grande Fratello 16 si interrompe alle 2 del mattino e riprende solo alle 10, ma a quanto pare in quel lasso di tempo ne succedono di tutti i colori!

Lo sanno bene Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, che questa notte – al riparo degli sguardi indiscreti delle telecamere – hanno dormito insieme e stamattina si sono svegliati l’uno nella braccia dell’altro lasciandosi andare a coccole e tenerezze mattutine (QUI il video).

Se però per la giovane di Terni – che dal primo momento ha mostrato un interesse molto forte verso il veronese – questo è stato un risveglio con i fiocchi, lo stesso non si può dire per Daniele, che questa mattina confrontandosi con Valentina Vignali ha detto a chiare lettere di non voler illudere la ragazza dal cuore di latta, dal momento che ancora non sembra molto convinto di quello che sta nascendo tra loro:

Io non ho nessun problema a dormire con lei, non devo render conto a nessuno, non ho problemi se mi vedono con lei, il problema è che non voglio prendere in giro nessuno, anche perché non mi serve avere una storia qui dentro per essere un personaggio, non me ne frega nulla. Lei comunque a prescindere è una brava ragazza, con me è carina, ha una storia non facile, non mi va di farla stare male, non sono una merda.

La cestista di Rimini ha suggerito al bel veronese di stare molto attento, perché Martina sembra molto più presa rispetto a lui, e potrebbe starci molto male:

Tu hai una visione di questo rapporto e delle cose tra voi completamente diversa rispetto a lei. Tu dici che hai dovuto dormire con Martina perché c’era quello da fare, per lei invece è ‘Oddio sta andando benissimo tra noi’. [..] Se ci fai caso dove ti sposti lei viene subito, poi è piccola, ha sempre 20 anni.

Daniele sembra concordare con l’amica: “Poi io non sono uno morbido, sono fatto a modo mio! Ieri sera mi ha fatto girare i cogl***i la stavo per mandare a fanc*** in 3 minuti! Io gliel’ho detto non è che adesso stiamo lì sempre insieme, cicici..” (QUI le sue parole).

Cosa ne pensate delle esternazioni di Daniele? E come reagirà Martina se avrà modo di ascoltarle?