‘Uomini e Donne’, un famosissimo ex tronista sbarca ufficialmente in un noto reality show spagnolo! (Foto)

Franci Aprile 20, 2019

‘Uomini e Donne’, un famosissimo ex tronista sbarca ufficialmente in un noto reality show spagnolo! (Foto)

E’ ufficiale: Fabio Colloricchio sarà presto protagonista di Supervivientes, la versione iberica de L’Isola Dei Famosi!

Reduce dall’avventura a Uomini e Donne, dapprima come corteggiatore di Teresa Cilia e poi come tronista, l’avvenente  argentino aveva conquistato il cuore di numerosissime telespettatrici del dating show durante la sua avventura nel Trono Classico, ma il suo cuore era rimasto rapito dalla bella Nicole Mazzocato, la corteggiatrice scelta a scapito della rivale Silvia Raffaele. E’ proprio con lei che Fabio ha poi intrapreso una bellissima storia d’amore che, nonostante abbia attraversato fasi altalenanti, di recente sembrava fosse più solida che mai, tanto che i due volevano metter su famiglia insieme.

Proprio quando i fan Mazzoricchi meno se lo sarebbero aspettato, però, si è diffusa la notizia della loro rottura. Se da una parte Nicole sembra ora aver trovato un nuovo amore (come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo), Fabio sembrerebbe ora avere come unica intenzione quella di catapultarsi in questa nuova avventura televisiva.

Ad annunciare la partecipazione dell’ex tronista al reality, pochissimi istanti fa, il profilo Instagram della trasmissione:

Che ne pensate? Siete contenti di rivedere Fabio in queste nuove vesti?

COMMENTI