‘Uomini e Donne’, Nicole Mazzoccato ha ritrovato l’amore dopo Fabio Colorricchio?

Melissa Aprile 17, 2019

‘Uomini e Donne’, Nicole Mazzoccato ha ritrovato l’amore dopo Fabio Colorricchio?

Sono passati ormai diversi mesi da quando Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio hanno annunciato di aver preso strade separate, interrompendo la loro lunga storia d’amore. I due si erano conosciuti a Uomini e Donne durante il trono dell’argentino che, rifiutato da Teresa Cilia, aveva deciso di darsi una nuova possibilità sedendosi sull’ambita poltroncina rossa.

Dopo un percorso ricco di alti e bassi, Fabio aveva preferito Nicole, sotto un cascata di petali rossi, a scapito della rivale Silvia Raffaele, convinta fino all’ultimo di essere lei la scelta del tronista. Da allora i Mazzoricchi hanno intrapreso la loro favola d’amore e, nonostante qualche crisi li avesse fatti allontanare per qualche tempo, i due erano tornati sempre una dall’altro (QUI per leggere le loro parole).

A gennaio qualcosa sembra essersi definitivamente rotto, però, a tal punto che i due hanno annunciato di non essere più una coppia (ve ne avevamo parlato QUI e QUI). Nelle ultime settimane sono state numerose le segnalazioni che volevano Nicole nuovamente impegnata e, l’ipotesi di un nuovo amore all’orizzonte per la Mazzocato, avrebbe inoltre giustificato la sua frequente presenza a Londra. Il ragazzo fortunato che le è stato attribuito come nuovo flirt, oltre a vivere nella capitale inglese, sembrerebbe essere già apparso nelle stories di Nicole appoggiato alle sue gambe:

Instagram - Nicole Mazzocato

Nicole nel corso di questi ultimi mesi è stata interrogata più volte, dai propri followers, sulla sua vita privata e sui suoi spostamenti. Domande alle quali la modella ha risposto senza far trapelare nulla:

Instagram - Mazzocato

 

Rumors fondati o meno, sembrerebbe proprio che la Mazzocato abbia ritrovato l’amore stando all’ultima Instagram Stories che ha pubblicato sul suo account. La foto la ritrae in dolce compagnia alle Maldive, in riva al mare, proprio con il ragazzo oggetto delle segnalazioni precedenti:

Instagram - Mazzocato

Ecco, nella gallery a seguire, qualche foto del ragazzo per conoscerlo meglio:

E voi cosa ne pensate? Secondo voi Nicole ha ritrovato l’amore?

COMMENTI