Belen Rodriguez e Stefano De Martino, romantica fuga in Marocco insieme al piccolo Santiago: le foto e i video della vacanza

Franci Aprile 23, 2019

Nonostante non sia stato ufficialmente confermato da Stefano De Martino e Belen Rodriguez, il ritorno di fiamma tra i due genitori del piccolo Santiago è chiaro a tutti. Non vogliono sbagliare, però, questa volta, il ballerino partenopeo divenuto noto grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e la showgirl argentina, che hanno visto naufragare il loro matrimonio nel 2015, proprio quando sembrava tutto stesse procedendo nel migliore dei modi.

Sia Stefano che Belen, dopo la separazione, hanno cercato di voltare pagina, di ricominciare accanto a nuovi compagni di vita, ma evidentemente ciò che li ha sempre legati è più forte di ciò che li ha allontanati e, nonostante ora vogliano andarci con i piedi di piombo, la loro intenzione adesso è più che chiara: rimettere insieme i pezzi di quella splendida famiglia che hanno costruito insieme.

Per farlo, il De Martino, la Rodriguez e il piccolo Santiago, frutto del loro amore, hanno deciso di staccare la spina per un po’, dopo il breve soggiorno a Posillipo (di cui vi abbiamo parlato QUI) e dopo i festeggiamenti del sesto compleanno del bimbo (QUI i dettagli) e volare lontano da tutto e da tutti e godersi qualche giorno di serenità lontano dal caos della loro quotidianità.

A inizio articolo trovate un video inedito dei due, paparazzati da una nostra lettrice, mentre passeggiano, più innamorati e uniti che mai, tra le strade del Marocco, seguito da qualche immagine immortalata dai diretti interessati. Quaggiù, invece, eccovi alcuni significativissimi post condivisi dai due coniugi:

Che ne pensate di questa splendida famiglia, finalmente riunita?

AGGIORNAMENTO – Ecco lo scatto condiviso pochi istanti fa da Belen, immortalata dal piccolo Santiago insieme al suo Stefano, accompagnato da una dolcissima dedica d’amore:

Instagram

COMMENTI