Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più: le foto del romantico weekend a Posillipo insieme al loro piccolo Santiago

Di Stefania - 3 aprile 2019 10:04:21

Belén Rodriguez e Stefano De Martino

Non si parla d’altro da settimane che del ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino!

Si è generata una gran curiosità tra i rotocalchi di gossip che sperano di scovare l’ufficialità della notizia da quando il settimanale Chi ha beccato i due ex coniugi insieme in aeroporto, mentre si scambiavano teneri baci (QUI per rivedere le foto). Si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi nel 2012 (erano entrambi nel corpo di ballo) ed è stato inevitabile per loro farsi travolgere da una forte passione. Hanno lasciato i rispettivi compagni – lei era ancora legata all’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, lui stava con la popstar salentina Emma Marrone, con cui ha condiviso l’esperienza del talent show di Canale 5 – e hanno iniziato la loro relazione, che si è concretizzata poco tempo dopo con la nascita del piccolo Santiago e con un chiacchieratissimo matrimonio. Tuttavia, qualcosa si è spezzato e alla fine del 2015 hanno annunciato la separazione.

Da allora ne hanno fatto di strada frequentando anche altre persone, ma i sentimenti che provano l’uno per l’altra sembrano essere più forti di tutto. Se la showgirl argentina ha espresso chiaramente la sua immensa felicità nel riavere accanto il suo ex marito, pur chiarendo che è stato lui a fare il primo passo (QUI e QUI le sue dichiarazioni), l’eclettico napoletano ha cercato di tergiversare più volte sull’argomento riguardante la sua vita sentimentale. Attualmente impegnato nel programma comico Made in Sud su Rai Due, preferisce custodire privatamente – per quanto possibile – la sua sfera intima (QUI tutti i dettagli).

Oggi, però, sono state rese note delle nuove immagini della famiglia De Martino Rodriguez sull’ultimo numero della rivista di Alfonso Signorini, in cui sono intenti a trascorrere un piacevole weekend a Posillipo, in compagnia del loro primogenito, non risparmiandosi a coccole e tenere effusioni. Eccovi gli stamp:

E voi cosa ne pensate? Contenti di questa reunion tra Belén e Stefano?