Irama e la nuova fidanzata escono allo scoperto? Intanto Malena a Pomeriggio 5 rivela che…

Martina Aprile 23, 2019

Era stato il settimanale Spy a inizio marzo a rivelare che nella vita di Irama – dopo la fugace storia d’amore con Giulia De Lellis – era arrivata la modella di origini greche Victoria Stella Doritou, ovvero l’ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Il vincitore della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi era stato infatti sorpreso dal giornale ideato da Alfonso Signorini nel lussuoso Hotel Costes di Parigi in compagnia della giovane. Nel corso di queste settimane però non erano usciti né video né foto dei due insieme, e anzi Uomini e Donne magazine aveva lanciato un scoop dicendo che il cantante aveva ritrovato l’amore con Malena (QUI il post con tutti i dettagli).

Un flirt che se c’è stato è morto sul nascere però quello tra la pornostar e Filippo Fanti in arte Irama, perché Malena ospite proprio quest’oggi di Pomeriggio 5 ha infatti rivelato di non avere nessuna storia con il cantante, anche se non ha negato di conoscerlo e di aver partecipato a qualche suo concerto svelando anche un curioso aneddoto (QUI il video con le sue parole):

Io sono stata invitata dagli organizzatori nel backstage di un concerto di Irama, perché tutti i ragazzi della band prima di ogni concerto hanno questo rito che ripetono il mio nome per diverse volte! Sono il loro portafortuna! Sono rimasta sorpresa anche io, sono stata contattata per fare una sorpresa ai ragazzi. Sono stata felicissima perché Irama si è esposto pubblicamente, non ha nascosto la nostra amicizia, ed ha anche pubblicato le nostre foto insieme sui social. Ma non c’è nessuna storia d’amore tra noi!

Appurato quindi che non è l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi la nuova fiamma del cantautore, si fa sempre più certa l’ipotesi che sia Victoria la vera fidanzata del giovane. La modella proprio qualche ora fa ha infatti condiviso tra le sue Instagram Stories un video in cui accarezza teneramente l’ex allievo della scuola più spiata di Canale 5 e riferendosi ad una melodia che si sente in sottofondo ha scritto ‘our song’, ovvero ‘la nostra canzone’. A questo si aggiunge anche il fatto che ieri, nel giorno di Pasquetta, Victoria e Irama erano insieme e sono andati ad una grigliata insieme ad alcuni amici.

Se più indizi fanno una prova appare quindi evidente che tra l’ex fidanzata di Zelletta e il cantautore originario di Carrara sia scoppiato davvero l’amore! Sarà davvero così?

COMMENTI