‘Le Iene’, Nadia Toffa torna single e attacca l’ex compagno: “Non mi ha mai accompagnato ad una chemioterapia!”

Stefania Aprile 23, 2019

‘Le Iene’, Nadia Toffa torna single e attacca l’ex compagno: “Non mi ha mai accompagnato ad una chemioterapia!”

La conduttrice ed inviata de Le Iene Nadia Toffa è finita di nuovo al centro delle attenzioni per delle nuove dichiarazioni: dopo aver rivelato in diretta televisiva, oltre un anno fa, di avere il cancro (QUI il post che abbiamo fatto a tal riguardo), ha raccontato attraverso i social ogni aspetto della sua malattia, senza filtri.

Fecero anche discutere delle esternazioni choc sul brutto male che l’ha colpito, come ad esempio “il cancro è un dono”, per le quali è dovuta correre ai ripari e spiegare quale fosse davvero il suo pensiero in proposito.

Da sempre riservatissima sulla sua vita sentimentale, qualche mese fa la Toffa aveva confidato ai suoi follower di avere un compagno, che la stava aiutando ad affrontare questo momento duro della sua vita. Ebbene qualcosa sembra essere andato storto, perché la 39enne bresciana è ritornata sui social con un post che non lascia spazio all’immaginazione.

Instagram - Toffa

Pur mantenendo privata l’identità dell’uomo e senza perdere il sorriso, non gli ha risparmiato un duro attacco, continuato nei commenti tra i fan della donna, che non hanno usato epiteti gentili nei suoi confronti: “L’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima, voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?”.

Chiusa questa spiacevole parentesi, ci auguriamo che arrivi per lei un vero amore, pronto a sostenerla in ogni sfida che la vita le proporrà! In bocca al lupo, Nadia.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI