‘Pomeriggio 5’, Pierpaolo Pretelli non è più single! E alla sua ex Ariadna Romero chiede di…

Stefania Aprile 24, 2019

‘Pomeriggio 5’, Pierpaolo Pretelli non è più single! E alla sua ex Ariadna Romero chiede di…

Ieri pomeriggio l’ex velino di Striscia la notizia Pierpaolo Pretelli è stato ospite di Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio 5, occasionalmente trasferito a Roma, a causa dell’imminente puntata di Grande Fratello 16.

Al centro dell’attenzione sono finite le recenti dichiarazioni della sua ex compagna Ariadna Romero, reduce dall’esperienza dell’Isola dei Famosi, che in più occasioni ha raccontato i motivi che hanno portato alla loro rottura dopo la nascita del loro piccolo Leonardo (QUI tutti i dettagli).

Non solo, ultimamente si erano rincorse le voci di un loro presunto riavvicinamento che sono state respinte con veemenza dalla diretta interessata, che ha chiesto di non essere più associata a lui.

Interpellato dalla conduttrice partenopea, il bel romano ha confermato di non essere tornato insieme alla sua ex, ma si è detto dispiaciuto dei termini utilizzati da lei.

È comunque la madre di mio figlio e la rispetto per questo. Credo che da parte sua ci dovrebbe essere più attenzione nell’usare determinate parole. Perché non dovrebbe voler essere più associata a me?

Gli altri ospiti in studio hanno preso parte alla discussione e si sono scagliati contro la Romero, tacciandola di esibizionismo. In particolare, Elena Morali, opinionista da anni del talk, non le ha mandate a dire alla cubana: “Ma perché parlano sui social? Perché non alzano il telefono? Io queste cose bah, o per far parlare o perché ha un fidanzato geloso. Anche l’appello sui social a te Barbara, dai…”.

Inoltre, un ritorno di fiamma non sarebbe possibile anche perché il Pretelli sta frequentando da qualche tempo un’altra ragazza. Lo ha ammesso proprio lui nel corso della sua ospitata.

Ho conosciuto un’altra persona e la sto frequentando. Ora penso solo a lei.

QUI per rivedere il filmato dell’intervento di Pierpaolo.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI