‘Gf 16’, Gianmarco Onestini e Ivana Icardi sempre più vicini: ecco cosa è successo nelle ultime ore! (Video)

Stefania Aprile 27, 2019

‘Gf 16’, Gianmarco Onestini e Ivana Icardi sempre più vicini: ecco cosa è successo nelle ultime ore! (Video)

Grande Fratello 16 - Ivana Icardi e Gianmarco Onestini

Ivana Icardi è entrata nella Casa del Grande Fratello fidanzatissima: nel suo cuore, da oltre tre anni, vi è  Luis Fabián Galesio, calciatore argentino conosciuto nella versione argentina del reality show che sta affrontando per la seconda volta, il quale le ha dedicato anche un vistoso tatuaggio.

Instagram - Galesio

Negli ultimi giorni, però, sembra che la ragazza stia avendo qualche distrazione con un altro concorrente della trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Si tratta di Gianmarco Onestini, che interpellato dai suoi compagni non ha nascosto di essere interessato a lei, ma anche che non intende lanciarsi alla sua corte perché lei ha già una relazione all’esterno (QUI ve ne abbiamo parlato).

Nonostante le titubanze del 22enne originario di Imola, la sorella di Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, cerca spesso il contatto con lui, tanto da chiedergli perché fosse così distante ultimamente, tanto da non rivolgerle nemmeno uno sguardo.

Durante la scorsa notte, poco prima che la produzione staccasse la diretta, Gianmarco era intento a chiacchierare con altri inquilini, quando la Icardi ha richiamato la sua attenzione e l’ha raggiunta nel suo letto per parlare. L’oggetto di discussione è sempre il loro rapporto che sta subendo un’evoluzione, ed entrambi vogliono assicurarsi  di essere sullo stesso piano.

“Fra me e te è cambiato qualcosa?” è la domanda diretta del fratello di Luca, ex tronista di Uomini e Donne e finalista del Grande Fratello Vip 2, a cui però Ivana risponde in modo vago e sfuggente: “Siamo più amici”. Il loro è stato un discorso ricco di sguardi e frasi non dette, che si è spostato dalla camera all’antibagno, e poi nuovamente nella stanza, per avere maggiore privacy. Non c’è un vero e proprio chiarimento, ma è evidente che qualcosa sta cambiando. Come si evolveranno le cose? Vi piacerebbero insieme?

Grande Fratello 16 - Ivana Icardi e Gianmarco Onestini
(Cliccare sull’immagine per vedere il filmato)

COMMENTI