‘Gf 16’, Ambra Lombardo entra in Casa, si dichiara a Kikò Nalli e scatta l’appassionante bacio in diretta! (Video)

Martina Aprile 29, 2019

‘Gf 16’, Ambra Lombardo entra in Casa, si dichiara a Kikò Nalli e scatta l’appassionante bacio in diretta! (Video)

Nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello 16 ad abbandonare la Casa più spiata d’Italia è toccato alla professoressa siciliana Ambra Lombardo, che tra le lacrime ha dovuto salutare tutti i suoi compagni di avventura e in particolare Kikò Nalli con il quale aveva stretto un rapporto davvero speciale.

L’hairstylist questa settimana non ha nascosto di aver sentito molto la mancanza della ragazza, tanto che in un momento di profondo sconforto ha deciso di scriverle una lettera a cuore aperto che Ambra ha potuto ascoltare ieri nello studio di Domenica Live (QUI il post).

Nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, la professoressa ha anche fatto delle rivelazioni molto scottanti, ovvero ha dichiarato di pensare continuamente a Kikò da quando è uscita dalla Casa e non ha negato che il rapporto con il suo fidanzato Marco – con il quale si stava frequentando da qualche mese – si è del tutto incrinato dopo la sua partecipazione al Gf, e questo è dovuto inevitabilmente anche al legame che ha costruito con l’ex marito di Tina Cipollari.

Proprio per spiegare anche a Kikò cosa stava succedendo nel suo cuore, la Lombardo questa sera è rientrata nella Casa, e con gli occhi lucidi gli ha sussurato:

Ti volevo dire che avevi ragione: quando si esce da qui l’esperienza ti rimane dentro e non si torna indietro. Ti ho pensato tutti i giorni, mi è mancato svegliarmi e vederti nella Casa, mi è mancato parlarti con gli occhi e sentirti parlare ad alta voce e dirmi che sono bellissima. Noi due siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati, io ti ho tenuto lontano perché tu mi hai tenuto troppo vicino.

Dopo aver aperto il suo cuore al gieffino e avergli ribadito quanto gli manca, la professoressa non ha esitato a dargli dei baci appassionati che Kikò – sbigottito da quello che gli stava succedendo e immobilizzato dal Gf in un cattivissimo freeze – non ha potuto non ricambiare (QUI il video).

Che sia nata così la prima vera coppia del Gf 16? A voi piacciono insieme? Si frequenteranno davvero fuori dalla Casa quando Kikò uscirà dal gioco?

COMMENTI