Giulia De Lellis e Andrea Damante, scatta il bacio per le vie di Milano: ecco le foto del settimanale Chi!

Stefania Maggio 1, 2019

Giulia De Lellis e Andrea Damante, scatta il bacio per le vie di Milano: ecco le foto del settimanale Chi!

Anche se i diretti interessati non hanno ancora confermato nulla, il settimanale Chi è sempre più sicuro: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme!

Da quando si sono lasciati, oltre un anno fa, in varie occasioni sono stati pizzicati insieme e si è pensato ad un ritorno di fiamma, senza però che effettivamente accadesse qualcosa di concreto. Tuttavia, nell’ultimo periodo, il tempo che i due ex fidanzati, conosciutisi grazie a Uomini e Donne, trascorrono insieme è sempre di più da quando l’influencer romana ha detto addio alla popstar Irama, e i loro fan attendono soltanto l’ufficialità.

Qualche settimana fa, sono stati entrambi al Coachella e sono stati immortalati mentre si scattavano un selfie (QUI potete rivedere la foto), mentre adesso la rivista di Alfonso Signorini li ha incontrati per le strade di Milano, dove uscendo dall’abitazione di Damante non è mancata l’occasione per scambiarsi un tenero bacio.

Non solo, ci sono sempre più indizi che tra i Damellis – così ribattezzati dal web all’inizio della loro relazione – sia tornato il sereno. In molti, infatti, ci hanno segnalato che mentre la De Lellis è impegnata a Miami, in Florida, per la realizzazione di uno shooting fotografico della sua nuova collezione di bikini, è stata raggiunta dal deejay veronese per una fugace vacanza d’amore.

Vi piacerebbe rivederli insieme?

COMMENTI