Anticipazioni ‘Trono over’: tre protagonisti lasciano il programma, si forma una nuova coppia e… Simona Bosio e Stefano Pastore vengono “smascherati”!

Melissa Maggio 4, 2019

Anticipazioni ‘Trono over’: tre protagonisti lasciano il programma, si forma una nuova coppia e… Simona Bosio e Stefano Pastore vengono “smascherati”!

Il Trono Over di Uomini e Donne, nelle prossime settimane, si prospetta scoppiettante! L’ultima registrazione del noto dating show, infatti, è stata caratterizzata da diverse dinamiche inaspettate: tre abbandoni, la nascita di una nuova coppia e la rivelazione dell’ultimo inganno ai danni della redazione.

Come ha riportato il portale IlVicoloDelleNews.it, ad abbandonare la trasmissione sono stati Rocco Fredella, Michele Loprieno e Roberta Di Padua:

Rocco si mette a piangere al centro dello studio dicendo che non ce la fa più e che non ha i soldi, per dimostrare che non ha guadagnato nulla per le serate fatte di cui Gemma lo accusava. Ha dimostrato alla redazione che ha guadagnato solo 70 euro e decide quindi di andarsene perché è stanco di essere accusato inutilmente. […] Michele come sapete nell’ultima puntata ha litigato di brutto con Armando. Si è poi reso conto rivedendo la puntata che non è stato un bello spettacolo e soprattutto che non si diverte più a stare nello studio, di conseguenza preferisce abbandonare. Per lui è arrivata anche una signora che voleva conoscerlo, ma lui rifiuta, saluta Maria e va via. Roberta all’inizio si era messa al centro con Armando, dopo il nulla di fatto si è alzata ed ha detto a Maria che lasciava il programma per motivi lavorativi… però Maria le dice che ci sono due nuovi corteggiatori per lei e lei risponde che se le piaceranno rimarrà, altrimenti saluterà tutti e tornerà alla vita di prima. Purtroppo non le è piaciuto nessuno quindi se ne è andata.

Ulteriore abbandono è quello di Maria Antonietta Scarpari che dopo una sfuriata nei confronti di Marcello, colpevole di essere uscito con un’altra dama, ha deciso di lasciare il programma con un altro cavaliere:

Maria Antonietta fa lo show per Marcello. Si alzava in piedi e voleva far vedere il telefono a Gianni per far vedere che è sempre stata sincera e non è stata colpa sua la rottura con Marcello, ma sia Gianni che Tina, e pure noi del pubblico, non eravamo interessati. Si è dimostrata molto gelosa di  Marcello che esce con l’altra signora, infatti durante il ballo di lui con l’altra lei stava seduta e quasi sembrava piangere vedendolo. Poi si è seduta lei al centro con un signore, appunto quello che lavora all’ospedale e non ricordo il nome; lui gli porta tre rose e le chiede di uscire insieme dalla trasmissione e lei ovviamente accetta. Nessuno però crede che siano una coppia effettiva.

È stato poi il turno della coppia smascherata. Simona Bosio e Stefano Pastore, che avevano abbandonato il dating show durante l’ultima puntata andata in onda, in realtà sembrerebbero essere una coppia già da tempo:

Massimiliano fa sentire un audio di Simona in cui si evince che lei e Stefano sono una coppia fuori! Si vedeva palesemente che erano d’accordo però non l’hanno allungata tanto!

AGGIORNAMENTO – Poco fa Simona ha così commentato, con il suo profilo Instagram, la vicenda che l’ha vista protagonista respingendo le accuse avvenute durante l’ultima registrazione:

COMMENTI