‘Gf 16’, ricorso alle vie legali da parte di persone vicine a Mila Suarez: ecco perché!

Melissa Maggio 4, 2019

‘Gf 16’, ricorso alle vie legali da parte di persone vicine a Mila Suarez: ecco perché!

Mila Suarez continua ad essere dentro all’occhio del ciclone. Qualche giorno fa vi avevamo raccontato in QUESTO post che la modella si è ritrovata al centro di diverse discussioni durante questa sua permanenza dentro la Casa del Grande Fratello 16, ritrovandosi spesso divisa dal resto del gruppo. In particolare è stata Francesca De Andrè a mettere in discussione la modella marocchina e ad essere in polemica con lei.

Polemiche, quest’ultime, che sembrano non essere andate giù alle persone a lei vicine, una su tutte, Sabrina Hammami: la ragazza, amica e modella di Mila, sembrerebbe aver deciso di procedere per vie legali per difendere l’amica.

La ragazza infatti, attraverso il suo account Instagram, ha dichiarato di non aver apprezzato le molteplici offese di Francesca alla sua amica e, data l’impossibilità della Suarez di difendersi, sembrerebbe volerlo fare al suo posto:

Sono stufa di vedere e sentire tutto questo mobbing e bullismo nei confronti di Mila Suarez. Dato che Mila è impossibilitata a difendersi per via legali perché rinchiusa all’interno della Casa del Grande Fratello per conto suo agirò io per vie legali, per tutelarla da queste violenze che sta subendo all’interno della Casa del Grande Fratello. Siccome questo non è più un gioo ma sta diventando un vero e propri o massacro a livello pubblico, ai danni della Mila Suarez mi trovo nella posizione di dover agire, pur non capendo perché nessun degli autori non fermino questi atti di bullismo e di mobbing da parte di quest’ultima De Andrè che sta solo ed esclusivamente maltrattando questa ragazza per la sua venale gelosia e come se non bastasse ha lavorato per mettere tutto il gruppo contro.

E voi cosa ne pensate? Siete dalla parte di Mila o di Francesca?

COMMENTI