Pierpaolo Pretelli ritrova l’amore dopo Ariadna Romero: ecco chi è la sua nuova fiamma! (Foto)

Martina Maggio 6, 2019

Pierpaolo Pretelli ritrova l’amore dopo Ariadna Romero: ecco chi è la sua nuova fiamma! (Foto)

Dopo la burrascosa fine della storia d’amore con Ariadna Romero, Pierpaolo Pretelli ha ritrovato l’amore!

L’ex velino di Striscia la Notizia, noto anche per le sue fugaci apparizioni a Temptation Island Vip e negli studi di Uomini e Donne alla corte di Teresa Langella, aveva annunciato già qualche settimana fa nel salotto di Pomeriggio 5 di aver completamente archiviato la relazione con l’ex naufraga (dalla quale ha avuto anche un figlio, il piccolo Leonardo) e di aver ormai da qualche tempo voltato pagina vicino ad un’altra ragazza (QUI il post a riguardo).

In quell’occasione Pierpaolo però non aveva voluto svelare nulla di più sulla sua nuova fiamma, ma ci ha pensato il settimanale Vero a sciogliere il mistero! Il magazine ha infatti paparazzato Pretelli in atteggiamenti intimi con Jay Gigli, la dj e soubrette del duo Jas & Jay. I due sembra proprio che abbiano trascorso una romantica serata insieme, cenando prima in noto ristorante romano e poi lasciandosi andare ad abbracci e tenerezze che fanno pensare ad una storia appena sbocciata.

Classe ’94, Jay Gigli è la figlia del noto cantautore Carlo e con la sorella Jasmine (con cui forma il duo Jas & Jay) fa parte anche del cast di Mezzogiorno in famiglia in onda tutti i sabati e le domeniche su RaiDue. Qui di seguito vi lasciamo anche qualche foto della ragazza per conoscerla più a vicino, dato che fino ad ora è rimasta molto lontana dal mondo del gossip:

Cosa ne pensate di questa nuova coppia?

COMMENTI