‘Gf 16’, Gessica Notaro invoca un provvedimento per Francesca De Andrè: la frase incriminata (video)

Di Martina - 8 maggio 2019 11:05:42

Il veemente sfogo di Francesca De Andrè per il presunto tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini non è piaciuto affatto a Gessica Notaro, che è intervenuta sui social per chiedere a gran voce un serio provvedimento nei confronti dell’opinionista di Barbara D’Urso.

Durante la quinta puntata del Grande Fratello 16, infatti, Francesca è stata informata del chiacchiericcio che da giorni si rincorre nel salotto di Pomeriggio 5 e non solo a proposito del suo compagno, paparazzato mentre usciva da casa della ragazza insieme ad una bionda influencer (QUI le foto). Davanti a quelle immagini la reazione della De Andrè è stata rabbiosa e concitata, ed inveendo nei confronti del fidanzato ha iniziato a tuonare: “A casa mia? Ma io gli do fuoco! Cosa devo fare? Ogni settimana ne ho una. Non ce la faccio più. Ma cosa ho fatto di male nella vita!“.

Queste parole non sono per niente piaciuta all’ex ballerina di Ballando con le stelle, balzata agli onori della cronaca nel gennaio del 2017 quando il suo ex fidanzato le sfregiò il volto con l’acido. Sentendosi colpita in prima persona da queste esternazioni della De Andrè, Gessica attraverso un video postato sul suo profilo Instagram (e che trovate nel filmato in apertura del post) ha chiesto alla produzione del Gf che vengano presi seri provvedimenti nei suoi confronti:

Ho assistito ieri sera alla diretta del Grande Fratello e ho assistito alla questione di Francesca De Andrè, mi dispiace tantissimo. Però, non posso passare sopra a quello che ha detto Francesca, cioè quel “Lo brucio vivo”. L’avesse detto tra quattro mura, le sue mura, non avrei detto niente, ma in uno studio televisivo davanti a tante persone, io non ci posso passare. Chiedo che vengano presi provvedimenti.

Intanto Francesca – ancora reclusa nella Casa del Gf – non sa che le parole utilizzate in momento di rabbia potrebbe costarle care, e continua ad esser divisa tra l’attrazione che prova per Gennaro Lillio e il pensiero al suo fidanzato Giorgio, a proposito del quale la sorella Fabrizia ieri a Pomeriggio 5 ha chiarito:

Ho sentito Giorgio, che era a Londra per lavoro, e mi ha confermato ciò che pensavo. Mi ha detto che il giorno delle foto lui era con altre persone non stava da solo con lei. Quindi sono scatti rubati in modo sbagliato. […] Questa donna è un’amica di amici in comune che hanno loro. Fino ad ora non c’è la prova di un tradimento..

Cosa ne pensate di tutto quello che sta succedendo a Francesca? La produzione prenderà davvero dei provvedimenti contro di lei?