‘Gf 16’, mentre Francesca De Andrè è sempre più vicina a Gennaro Lillio il suo fidanzato viene paparazzato a Milano con una bionda influencer: le foto

Giulia Maggio 3, 2019

‘Gf 16’, mentre Francesca De Andrè è sempre più vicina a Gennaro Lillio il suo fidanzato viene paparazzato a Milano con una bionda influencer: le foto

Francesca De Andrè ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 16 una settimana più tardi rispetto ai suoi coinquilini, ma grazie al suo forte temperamento è subito riuscita ad inserirsi al meglio nelle dinamiche della casa, stringendo forti legami ma anche rendendosi protagonista di diversi scontri piuttosto accesi.

Dopo la lunga storia d’amore con Daniele Interrante, che ha sancito la fine del matrimonio dell’uomo con Guendalina Canessa (oggi nella casa con Francesca), sono stati numerosi i flirt, veri e presunti, attribuiti alla 29enne. Tra tutti è spiccata senza dubbio la storia di grande passione che per alcuni mesi l’ha legata all’ex gieffina Chiara Giorgianni. Ma naufragata anche questa relazione, sembrava che il vero amore tardasse a tornare, nella vita della De Andrè. Poco prima del suo ingrasso al Gf 16, però, la prorompente morettina, ha rivelato al settimanale Oggi di essere nuovamente innamorata e si dichiarava fidanzatissima con Giorgio Tambellini, un 35enne di Lucca estraneo al mondo dello spettacolo, molto diverso dagli uomini che ha sempre frequentato e capace di donarle sicurezza e serenità, confessando inoltre di aver nascosto la loro relazione per oltre un anno (QUI per sentire cosa ha raccontato di lui).

Nonostante queste importanti dichiarazioni, tuttavia, in queste settimane di permanenza all’interno della Casa più spiata di Italia, Francesca ha tenuto degli atteggiamenti un po’ troppo affettuosi nei confronti di alcuni coinquilini: dopo il bacio appassionato tra lei e Erica Piamonte (QUI per rivedere il video), si fa sempre più pericolosa anche la sua vicinanza con Gennaro Lillio (ve ne abbiamo parlato QUI). Se da una parte Giorgio non starà apprezzando il comportamento espansivo della fidanzata, dall’altra anche lui non sta tenendo una condotta impeccabile: da qualche settimana, infatti, l’uomo è stato spesso e volentieri pizzicato in compagnia della biondissima influencer Rosi Zamboni, già nota alle cronache rosa per alcuni flirt con calciatori famosi. Come ha riportato il settimanale Oggi, i due si fanno vedere insieme per le vie di Milano senza nascondersi e apparendo molto complici ed affiatati e le foto pubblicate dal settimanale, che vi riportiamo qui sotto, sono state rubate in zona Piazza Cinque Giornate, a pochi passi dalla casa dove l’imprenditore e la De Andrè convivrebbero da alcuni mesi.

Voi cosa ne pensate? L’esperienza del Grande Fratello dividerà questa coppia o i due resisteranno alle tentazioni?

COMMENTI