Pamela Prati ospite a ‘Verissimo’, arrivano le prime clamorose anticipazioni: Silvia Toffanin sbrocca, la showgirl sarda si dà alla fuga!

Stefania Maggio 9, 2019

Pamela Prati ospite a ‘Verissimo’, arrivano le prime clamorose anticipazioni: Silvia Toffanin sbrocca, la showgirl sarda si dà alla fuga!

La questione legata al fantomatico matrimonio di Pamela Prati e Marco Caltagirone, di cui non si conosce ancora l’identità, sta divampando sempre di più nei salotti televisivi e nei portali di gossip (QUI e QUI i post in cui ve ne abbiamo parlato).

Le nozze che si sarebbero dovute celebrare ieri sono state rinviate a data da destinarsi e i dubbi sulla veridicità di questa contorta vicenda aumentano. Sabato pomeriggio, la showgirl sarda sarà ospite di Silvia Toffanin per chiarire la sua posizione e le anticipazioni della puntata promettono grandi scintille. A divulgarle è stato il direttore di Nuovo tv Riccardo Signoretti attraverso il suo profilo Facebook, che preannuncia uno scontro tra la Prati e la conduttrice di Verissimo, che non crede più alla buona fede della donna.

Il fatidico sì sarebbe stato trasmesso in esclusiva nazionale dal talk pomeridiano della compagna di Piersilvio Berlusconi, ma ad oggi la situazione è cambiata. “Non credo a quello che racconti” è stata la constatazione della Toffanin che ha portato Pamela a lasciare lo studio, non prima di averla messa alle strette chiedendole di mostrarle una fotografia sul cellulare del suo compagno.

Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful? Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo.

A quel punto è arrivata la piccata risposta di Pamela che ha ammesso di aver commesso un unico sbaglio, ovvero quello di aver pubblicizzato troppo questo momento della sua vita.

L’unico sbaglio che ho fatto è di venire in Tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome, ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in tv.

Secondo la rivista Panorama, per questa ospitata, la Prati percepirà ben 10.000€, somma in ribasso dopo il caos di questi giorni.

In attesa di vedere l’intervista integrale, voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Dall’imponente sito Dagospia.com arrivano nuove notizie dalla registrazione dello show di Canale 5. A quanto pare, dopo aver abbandonato lo studio, la diva del Bagaglino è rientrata ed ha affrontato il confronto con toni più distesi.

Pare che abbia accettato di mostrare delle immagini del suo Mark soltanto alla conduttrice veneta, ma questo non ha però risposto al tentativo di telefonata della produzione.

COMMENTI