‘Gf 16’, pesantissime insinuazioni delle donne della Casa su Mila Suarez. E intanto Gianmarco Onestini fa una confidenza choc!

Di Melissa - 11 maggio 2019 11:05:20

Gianmarco Onestini - Mila Suarez

Mila Suarez continua a non essere vista di buon occhio all’interno della Casa del Grande Fratello 16. In QUESTO post vi avevamo raccontato delle difficoltà di Mila ad integrarsi, disagi che sembrano continuare.

Qualche ora fa Francesca De Andrè, Guendalina Canessa e Valentina Vignali, insieme a Martina Nasoni e Gaetano Arena, si sono lasciate andare a delle dichiarazioni discutibili sulla Suarez. Guendalina, soprattutto, ha criticato l’atteggiamento di Mila perché ritenuto troppo volgare:

Ma ragazze, nemmeno in un film por** dai, è da vergogna. Io mi vergogno per lei. Se un giorno mi vedete in quello stato datemi due cazzotti in faccia eh! Ma manco se fossi Jennifer Lopez farei quelle facce lì a mignot*a“.

Le sue compagne hanno subito cercato di correre ai ripari coprendo l’appellativo dato dalla Canessa alla Suarez con parole analoghe quali “botta”, “marmotta, “canotta” (trovate il video in apertura). Poco dopo le ragazze hanno continuato il discorso e Valentina ha fatto una riflessione sul tenore di vita tenuto dall’ex fidanzata di Alex Belli:

Io mi faccio domande sulle persone che hanno tante cose di valore ma non hanno un lavoro e non hai nemmeno una casa, magari. Continua a dire che ha il Rolex, le Louboutin. Io certe cose ce l’ho ma lavoro da sedici anni!

Se la De Andrè ha replicato così, dicendo la sua sulle collezioni di borse firmate della gieffina:

Dice di avere un sacco di borse di Chanel ed Hermes. “Come mi dispiace tenerle in una scatola!”. Vendile e comprati una casa, no?

La Canessa ha chiuso il discorso con una dichiarazione ambigua che ha fatto pensare, di nuovo, all’appellativo usato poco prima:

Il lavoro di modella ragazze… pagano tanto bene, capito?

La Canessa in queste ultime ore sta facendo molto discutere anche per delle affermazioni fatte da Gianamrco Onestini. Già qualche giorno fa l’ex moglie di Daniele Interrante aveva dichiarato al ragazzo il proprio interesse ma quest’ultimo aveva etichettato il loro rapporto come solo un’amicizia (ve ne avevamo parlato QUI).

Come riportato dal portale BitchyF il gieffino però, confidandosi in camera da letto proprio con Mila, ha insinuato che la gieffina gli avrebbe toccato le parti intime (potete vedere il video QUI):

Toccava mentre eravamo sulla sdraio. Amicizia ok, ma non di più. Io sono tuo amico ad esempio e infatti non faccio certe cose. Amicizia punto. Io non è che faccio altro. […] Lei mi ha detto che le piaccio, io ho risposto che non provo le stesse cose.

E voi cosa ne pensate delle ultime dichiarazioni di Valentina, Gianmarco, Guendalina e Francesca?