‘Gf 16’, la rivelazione choc di Edoardo Ercole: “Gianmarco Onestini mi ha raccontato che Michael Terlizzi ci aveva provato con lui quest’estate!”. Cristian Imparato scoppia in lacrime (Video)

Melissa Maggio 12, 2019

‘Gf 16’, la rivelazione choc di Edoardo Ercole: “Gianmarco Onestini mi ha raccontato che Michael Terlizzi ci aveva provato con lui quest’estate!”. Cristian Imparato scoppia in lacrime (Video)

È appena andato andata in onda una dichiarazione choc su Michael Terlizzi da parte di Edoardo Ercole, il figlio di Serena Grandi che ha annunciato di essere gay lo scorso anno durante la partecipazione della mamma al Grande Fratello Vip.

Edoardo, in diretta a Domenica Live da Barbara D’Urso, ha asserito di essere a conoscenza di un aneddoto scottante. Il figlio della Grandi ha infatti affermato di aver saputo a luglio scorso, direttamente da Gianmarco Onestini, un evento particolare accaduto durante Temptation Island che vedrebbe coinvolti quest’ultimo e Michael, all’epoca entrambi tentatori del docu-reality di Canale 5:

Io avevo la necessità di dire quanto è successo quest’estate con Gianamrco. Abbiamo avuto modo di vederci subito dopo che lui è uscito da Temptation Island. Tra tutta una serie di cose che mi ha detto, mi ha fatto una confessione: qualcosa che è successo all’interno del reality mentre loro stavano interagendo in albergo quindi le telecamere non c’erano. A me Gianmarco mi ha fatto un tipo di discorso che asseriva al fatto che Michael sembrava avere degli interessi nei suoi confronti. Gianmarco mi ha detto: “Ho avuto un episodio con Michael durante le riprese di Temptation Island dove lui ci ha provato con me e io ho dovuto metterlo da parte perché non rientra in quelle che sono le mie prerogative. Questo è quello che mi ha detto Gianmarco. Di conseguenza, Barbara, in Casa il fatto che non ci ci sia stata considerazione nei suoi confronti, alla luce di questo, di questa cosa che io sapevo da luglio. […] Sembrerebbe che Micheal si sia avvicinato a Gianmarco. […] Io Gianmarco l’ho visto subito dopo Temptation Island a Rimini e lui era Cesenatico e lui mi ha detto questa cosa. Non vorrei che fosse d, parte di Micheal, la ricerca di un confronto perché vedere due uomini che interagsicono non è sempre omosessualità. […] Io vedo Franco molto preoccupato. […] Lui mi ha fatto questa confessione perchè sapeva che io potevo dare una spiegazione a una cosa del genere ma sono scettico sul fatto che ci possano esser delle dinamiche che li attraggono fisicamente perché, ripeto una cosa, due uomini che intergasicono non è detto siano gay.

Il racconto è stato immediatamente confermato dal giornalista Riccardo Signoretti che ha detto di esserne a conoscenza già da diverso tempo:

Anche io l’ho sentita raccontare questa cosa!

Immediatamente si è scatenato un gran dibattito in studio in particolar modo tra Cristian Imparato e Franco Terlizzi, entrambi ospiti in studio. Cristian, irritato dalle polemiche lo hanno visto protagonista a causa del suo legame con Terlizzi Jr, ha replicato in maniera molto piccata rispetto alla sua presunta invadenza:

Ma uno non può pensare qualcosa? Siamo tutti teste pensanti, immagino, no? Io ho pensato che lui avesse qualcosa da tirar fuori, ci sta. […] Non è che mi sono svegliato la mattina, ho svegliato Michael dicendo “Ah, tu sei omosessuale!”. Assolutamente no! Michael la seconda settimana ha minacciato di voler uscire dalla Casa. È venuto da me dicendo “Cristian se tu non fossi stato in Casa ad aiutarmi a quest’ora io me ne sarei già andato” e ci sono i video! Io ho instaurato un rapporto con Micheal nella Casa che nessuno ha instaurato perché dentro la Casa se lo snobbavano tutti! […] Ora escono queste cose e Cristian passa per quello che ha fatto pressione psicologica a Michael, capisci? Io sono uscito dalla Casa sme****o da tantissima gente e Micheal che mi difendeva e mi diceva “Grazie Cristian che sei stato qui con me in questo percorso, venivo da te a cercare di capire quale fossero veramente i miei problemi”. […] Cosa ho detto di male? Cosa ho pensato di male? Mica ho detto che rubava! Ma dove siamo? Io sono stato attaccato ingiustamente. […] Suo figlio (riferendosi a Franco) mi veniva chiamare ogni sera e si faceva le paranoie! Le paranoie pure sulle nomination! Ma lei segue il Grande Fratello? Lei può attaccarmi e io non posso rispondere? […] Ma stavamo scherzando?! “Partiamo male” nel senso di starmi lontano perché comunque è un ragazzo molto attraente poi l’ho conosciuto e mi sono cadute pure le pa**e a terra! Un ragazzo paranoico! […] Io faccio sempre la figura di quello che si intrometteva.

Al termine del suo intervento, a causa dei toni che si sono particolarmente alzati, Cristian ha avuto uno sfogo a causa delle incomprensioni che aleggiano sul suo rapporto con Michael, non compreso principalmente dal padre del gieffino. Proprio l’ex pugile ha avuto parole molto dure nei confronti dell’ex cantante di Io Canto e di Edoardo a causa delle dichiarazioni inedite sul figlio (potete vedere lo scontro tra Franco, Edoardo e Cristian QUI):

Tu sei sicuro di questo (riferendosi a Edoardo, ndr)? Tra dire e il fare c’è sempre di mezzo il mare. Io volevo dire una cosa a Cristian: mio figlio spesso e volentieri mi diceva delle cose. Quando è andato a fare il provino per il Grande Fratello m diceva “Tutto a posto, aspettiamo” e so che tu spesso e volentieri lo chiamavi mio figlio, è vero? […] Tu sei un maleducato, lo sai? […] Sono un signore in confronto a te. Fatti la tua vita hai capito o no? […] Prima del Grande Fratello lui ha detto a mio figlio “Ma entri o non entri?” e mi figlio diceva “Non lo so” e sai lui cosa gli ha detto? “Ah allora partiamo male!” […] Ti ho già detto che Michael ha dei poblemi e non quelli che dici tu, hai capito o no? Fati la tua strada, la tua vita! […] Opportunista e maleducato, quello sei tu! […] (Riferendosi a Edoardo) tu stai dicendo che Michael c’ha provato con Gianmarco? Ma guarda che partono le denunce lo sai o no? […] Io l’ho sempre detto che se mio figlio fosse gay a me non interessa, io voglio bene a mio figlio!

Barbara D’Urso allora ha consigliato a Franco di evitare di minacciare di partire con lezioni legali dato che potrebbe essere travisato, come in passato, di omofobia.

E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni choc di Edoardo?

COMMENTI