‘Isola 14’, Romina Giamminelli scrive una lettera a Marco Maddaloni: “Solo poche settimane fa ero al settimo cielo all’idea di sposarci. Ora temo che possiamo essere in crisi…”. Lui replica così

Di Melissa - 13 maggio 2019 11:05:39

Isola 14 - Marco Maddaloni e Romina Giamminelli

Abbiamo lasciato Marco Maddaloni e Romina Giamminelli più innamorati che mai quando il judoka, poco prima di essere decretato vincitore della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi, decise di chiedere la mano alla sua compagna proponendole di celebrare il matrimonio in chiesa.

La coppia infatti, sposata civilmente già dal 2015, ha in progetto di sposarsi anche con il rito religioso da diverso tempo ma è sempre stata costretta a rimandare per circostanze esterne. I due, genitori di due splendidi bambini, hanno dichiarato più volte di non aspettare altro e in QUESTO articolo vi avevamo raccontato la felicità di Maddaloni nel potersi permettere un matrimonio in grande grazie ai soldi vinti all’Isola 14.

L’eccitazione per i fiori d’arancio sembra però, nelle ultime settimane, pare essersi smorzata per Marco e Romina, attraverso le pagine di Di Più, ha deciso di scrivere una lettera all’ex isolano chiedendogli il perché del suo atteggiamento:

Siamo abituati a dirci tutto faccia a faccia ma c’è un argomento che proprio non riusciamo ad affrontare a voce perché sei sfuggente. […] Ho l’impressione che questo giorno sia un sogno lontano. […] Improvvisamente è sfumato tutto, hai smesso di parlarne. Sei preso da mille impegni che non hanno nulla a che vedere con il coronamento all’altare del nostro legame. Parole, Marco, soltanto parole. Io sono una donna molto religiosa e molto attaccata alle tradizioni. […] Anche loro (i genitori, ndr) sono delusi dal tuo comportamento. Non so che cosa rispondere a mia mamma […]. Sono imbarazzata, irritata. […] Marco, adesso che problema c’è? I troppi impegni? No, non ci sto. Guarda che io ci sto male. Immaginavo settimane molto diverse. […] Ho paura che questo matrimonio in chiesa tanto sognato davvero non ti interessi più. […] Questo hai in testa: gli allenamenti, lo sport, i tuoi fan. […] Che cosa ti prende, Marco? Sei sempre stato un uomo concreto, hai sempre tenuto fede alla parola data. Ora vedo un Marco che quasi non riconosco. […] Ho paura: solo poche settimane fa ero al settimo cielo all’idea di sposarmi e ora temo che possiamo essere in crisi. Una parola che fatico a scrivere e a pronunciare, pensando al nostro grande amore.

Qualche ora fa il vincitore dell’Isola 14 ha deciso di rispondere sarcasticamente alle parole della compagna attraverso il suo account Instagram:

E poi Romina Giamminelli dice che non mi sto muovendo per il matrimonio! Un uomo deve sempre cominciare dalla scelta dell’auto!

E voi cosa pensate delle ultime dichiarazioni della coppia?