‘Supervivientes’, l’ex tronista Fabio Colloricchio ha fatto colpo: una naufraga lascia il fidanzato per lui! (Video)

Di Ludovica - 13 maggio 2019 15:05:32

Fabio Colloricchio

Procede senza intoppi l’esperienza di Fabio Colloricchio a Supevivietes, versione spagnola de L’Isola dei Famosi. L’ex tronista, archiviata la relazione con Nicole Mazzoccato, ha deciso di mettersi alla prova nel reality iberico e pare anche sia diventato uno dei personaggi di punta del programma in questione.

Fabio, oltre ad essersi calato perfettamente nelle vesti di naufrago, sembra aver fatto breccia nel cuore di un’altra concorrente (come vi avevamo anticipato QUI). Lei si chiama Violeta Mangrinan ed è nota per aver partecipato a Mujer y Hombre y viceversa, versione spagnola di Uomini e Donne. In quel contesto Violeta aveva scelto Julen, poi diventato il suo fidanzato. Tuttavia, i sentimenti della ragazza sono stati messi in discussione proprio dalla conoscenza con Fabio.

La Mangrinan, infatti, nel corso della puntata del programma andata in onda domenica 12 maggio ha preso una decisione drastica lasciando in diretta il suo compagno. “Non si può essere innamorati di due persone contemporaneamente. In Fabio ho visto tante cose”, così si sarebbe giustificata l’ex tronista.

Fabio, una volta appresa la notizia (trovate il video in alto a questo post), ha reagito positivamente e, secondo i principali siti spagnoli, i due si sarebbero scambiati dolci parole a coronamento di quel romantico momento. “Resto qui, con te“, gli avrebbe sussurrato Violeta.

Sarà amore? Voi che ne pensate?