‘Uomini e Donne’, Fabio Colloricchio debutta a ‘Supervivientes’: è già flirt con una concorrente?

Martina Aprile 26, 2019

‘Uomini e Donne’, Fabio Colloricchio debutta a ‘Supervivientes’: è già flirt con una concorrente?

E’ iniziata ieri l’avventura di Fabio Colloricchio a Supervivientes! L’ex tronista di Uomini e Donne – come vi avevamo già anticipato in QUESTO post – è infatti uno dei concorrenti della versione spagnola de L’Isola dei Famosi.

Fabio è partito super carico per questa nuova avventura: dopo la fine della lunga relazione con Nicole Mazzocato (conosciuta proprio negli studi del dating show di Canale 5), il giovane italo-argentino ha voglia di rimettersi in gioco sia dal punto di vista professionale che sentimentale e ha scelto proprio il reality show iberico per farlo.

Ieri sera l’ex tronista ha fatto il suo debutto nel programma presentandosi per la prima volta al pubblico spagnolo e raccontando le sue sensazioni poco prima del consueto lancio dell’elicottero che sancisce l’inizio dell’avventura (QUI il video).

Già prima di sbarcare in Honduras però pare che Fabio si sia avvicinato molto ad un’altra concorrente, Violeta Mangrinan, anche lei ex tronista ma della versione spagnola di Uomini e Donne. I due sono apparsi già molto intimi e affiatati nella prima clip mandata in onda proprio ieri sera, tanto che si inizia già a parlare di un ipotetico flirt (QUIQUI i primi video dei due ex tronisti insieme).

Che anche Colloricchio – dopo Nicole che ha ritrovato l’amore vicino a Thomas Teffah (QUI il post) – abbia definitivamente voltato pagina e sia pronto ad innamorarsi di nuovo? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI