‘Uomini e Donne’, Manuel Galiano fa una dedica a Giulia Cavaglià? (video)

Ludovica Maggio 13, 2019

Mancano solo poche puntate alle scelte dei tronisti di questa stagione televisiva di Uomini e Donne. Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià, infatti, dovranno presto fare i conti con i propri sentimenti e decidere con chi abbandonare gli studi Elios.

A proseguire tra due fuochi è il percorso di Giulia la quale, contesa da Giulio Raselli e Manuel Galiano, sta continuando la frequentazione con entrambi i corteggiatori. Stando alle ultime anticipazioni (QUI e QUI potete trovare tutti i dettagli), la Cavaglià ha provocato una forte reazione in Manuel quando ha deciso di portare sia lui che Giulio a Torino, sua città d’origine. Un lapsus non di poco conto, tra l’altro, aveva già indispettito in precedenza in 27enne. Prima dell’esterna, infatti, l’ex tronista di Lorenzo Riccardi, riferendosi al Galiano, lo aveva chiamato “Giulio“. Errore, il suo, che ha comportato la reazione di tutto il pubblico in studio.

Nell’ultima puntata registrata, invece, Manuel avrebbe avuto un duro scontro con la tronista, minacciando anche di abbandonare il programma. Il chiarimento è stato però seguito dall’ennesimo litigio tra il Galiano e Giulio a causa di una serie di botta e risposta social intercorsi tra i due.

Solo poche ore fa Manuel è nuovamente intervenuto su Instagram. Questa volta, però, non per rispondere al suo “collega”, bensì per mandare, probabilmente, un messaggio a Giulia. In un video che potete trovare in alto a questo post, infatti, è stata condivisa una canzone le cui parole non sembrano essere del tutto casuali:

Io non capisco però mi fa bene. Fumiamo e ti bacio, mi sento me stesso. Anche se è dentro ci penso lo stesso. Dentro ho paura perché io ti ho vista da prima. Ma tu hai paura perché non sai amare. Nessuno ti tratta come ti tratto perché ti disegno su un foglio A4. Ho iniziato ad amarti quando amavi gli altri. Forse dovevo capire da subito. E io ti seguivo, tu seguivi gli altri. Ti concedevi, io fermo, fra’ pub. Banchetto col rospo che ho in gola. Aspetterò il prossimo qua in zona. Forse lo conosco e non voglio pensarci.

Sarà un chiaro riferimento alla sua frequentazione con Giulia? Che ne pensate? Per scoprilo non ci resta che attendere le prossime registrazioni.

COMMENTI