‘Gf 16’, Mila Suarez e Francesca De Andrè ai ferri corti, interviene l’amica dell’ex di Alex Belli: “Zitta, te la tappo con le banane la bocca!” (Video)

Di Stefania - 14 maggio 2019 00:05:17

Grande Fratello 16

Questa sera Francesca De Andrè non sta vivendo una puntata particolarmente tranquilla: dopo l’acceso faccia a faccia con Rosi Zamboni, la presunta amante del suo compagno Giorgio Tambellini, e l’abbraccio proprio con quest’ultimo che gli ha chiarito di non averle assolutamente mancato di rispetto – QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato – la 29enne ligure ha dovuto affrontare un altro momento di tensione.

Ha dovuto rispondere alle numerose accuse di bullismo che sono spopolate sul web e che sono indirizzate ad un’altra concorrente del Grande Fratello 16, la marocchina Mila Suarez.

E’ stato chiaro fin da subito che tra le due ragazze non ci fosse molta simpatia, ma negli ultimi giorni la situazione è molto degenerata (QUI ve ne abbiamo parlato). I recenti avvenimenti sono stati mostrati con delle clip in Casa, che hanno fatto scattare la reazione piccata della Suarez.

Tu, Francesca, non stai mai zitta. Da quando sei entrata in casa, hai messo solo zizzania. Hai un sacco di problemi, tu non stai bene. Tutti hanno bisogno dello psicologo.

Dopo esser stata tacciata come bulla, la nipote di Fabrizio De Andrè ha risposto per le rime alla sua compagna di avventura.

Ti stai facendo grossa perché prima hai sentito parlare Cristiano Malgioglio di bullismo. Poverina!

E’ a questo punto che è entrata una donna molto vicina a Mila che è molto arrabbiata per la situazione che si è creata nel reality show di Canale 5 e che ha voglia di dire alcune cose. Si tratta di Sabrina, l’amica dell’ex di Alex Belli, che da qualche settimana è spesso ospite nei talk di Barbara D’Urso. E’ bastato poco per far scattare la miccia con Francesca, alla quale ha espressamente detto di prepararsi ad una dura battaglia legale.

Fai schifo! Te le sai invece le dinamiche fuori. Prepara gli avvocati e i soldi perché le scuse si pagano. Attenta, ti denuncio. Ti devi vergognare. Avrei tanto da dire. Voi avete visto lo schifo che ha fatto questa signora. Ci saranno molti provvedimenti. Il mobbing, il razzismo, si dovrà munire di tanti avvocati. Non ti preoccupare che la figura di merda la stai facendo. Zitta, te la tappo con le banane la bocca!

Ancora più colorite sono stati i commenti della De Andrè, che a metà confronto si è allontanata dalla sala perché stanca di litigare con le due ragazze.

Tu sei sua amica? Consigliale un chirurgo migliore, che ha fatto degli sbagli. Da amica dovresti darle dei consigli migliori. Non la sopporta nessuno. Vai a denunciarmi. Andate insieme a braccetto. Io non metto il culo in faccia alla gente tutto il giorno. Barbara ti do tutte le spiegazioni del caso, ma davanti a loro non parlo. Non gli faccio guadagnare su di me. Che vogliono farsi gli interventi a spese mie? Ma le denuncio io, altroché. Le ho dato della scimmia perché salta da un uomo all’altro. Io da oggi non rivolgerò più la parola a Mila.

E voi cosa ne pensate?