‘Gf 16’, è scontro (super trash) tra Valentina Vignali e Francesca Cipriani: “Le è finito il silicone nel cervello!” (Video)

Melissa Maggio 14, 2019

‘Gf 16’, è scontro (super trash) tra Valentina Vignali e Francesca Cipriani: “Le è finito il silicone nel cervello!” (Video)

Serata super intensa quella di questa sera al Grande Fratello 16 che ha visto diversi scontri trash, uno su tutti, quello tra Francesca Cipriani e Valentina Vignali. La cestista ed influencer, attualmente concorrente del reality show di Canale 5, qualche giorno fa ha parlato dell’ex naufraga Francesca Cipriani esprimendosi sul suo conto appellandola come poco intelligente.

Francesca ha deciso di entrare nella Casa per replicare alla definizione poco carina e le due ragazze hanno dato vita ad un siparietto trash. Valentina ha iniziato in maniera impetuosa salutando la Cipriani con “Ciao tettò!” e ha continuato:

Forse il silicone le è finito nel cervello! […] Raffinata come il solito. Hai fatto altre cosette in viso? Ti vedo gonfia. […] C hai il capezzolo di fuori,  vabbè hai solo quello. […] Io ho un problema con le bionde! […] Hai finito lo show? Ora puoi tornare a casa. […] Posso pensare che chi si fa la decima è stupida? Che devi fa, la boa al mare? […] Io ti giudico in base alle informazioni che dai.

Francesca non ci è stata e ha replicato così:

Le persone vanno conosciute prima di dare un giudizio! […] Parli tanto degli haters e sei al loro livello ora. Chi se ne frega della taglia del seno, vai oltre! La vita non ti ha dato niente. […] Dici che ti chiamano “Valentina Verità” ma vera di cosa che tutte le foto sono ritoccate? Sembra un’altra persone! Il bue che dice cornuto all’asino! Non merita nemmeno di vivere questa avventura.

Valentina è allora rientrata nel salone dai propri compagni ma Francesca, sentendo che la gieffina continuava a commentare la sua persona in una maniera che ha reputato offensiva, ha deciso di seguirla in Casa. Dopo un altro sfogo dove l’ex naufraga ha detto di esser stanca di essere giudicata poco seria a causa del tipo di abbigliamento che è solita indossare, a cui tiene tanto perché la rende felice, le due ragazze sembrano essersi chiarite.

QUI e QUI per rivedere lo scontro tra le ragazze. E voi cosa ne pensate?

COMMENTI