‘Gf 16’, una prova al bacio infiamma gli animi dei coinquilini della Casa: Gianmarco Onestini bacia Erica Piamonte, Valentina Vignali e Michael Terlizzi! Mentre Francesca De Andrè e Gennaro Lillio… (Video)

Martina Maggio 15, 2019

‘Gf 16’, una prova al bacio infiamma gli animi dei coinquilini della Casa: Gianmarco Onestini bacia Erica Piamonte, Valentina Vignali e Michael Terlizzi! Mentre Francesca De Andrè e Gennaro Lillio… (Video)

Il noioso e piovoso pomeriggio nella Casa del Grande Fratello 16 è stato interrotto dal suono di una sirena che ha introdotto una nuova missione che i ragazzi dovranno superare per guadagnarsi il budget per la spesa della prossima settimana.

La missione questa volta ha dei risvolti inaspettati: il comunicato del Gf recita che fino a stanotte ogni volta che i concorrenti di Cinecittà sentiranno partire dalla regia le note di una canzone d’amore dovranno avvicinarsi alla persona più vicina a loro e lasciarsi andare ad un romantico lento che dovrà essere coronato da un lungo e cinematografico bacio al termine della canzone.

Una prova che non mette d’accordo tutti e crea già i primi malumori: se da un lato c’è chi come Michael Terlizzi trova che la missione sia molto divertente e vada affrontata al meglio per non rimanere senza spesa la prossima settimana, dall’altra c’è chi come Francesca De Andrè teme che questa ennesima vicinanza ai ragazzi della Casa e in particolare a Gennaro Lillio potrebbe essere nuovamente fraintesa.

Ma non c’è stato tempo da perdere! Mentre i concorrenti erano ancora intenti a capire le regole del gioco, il Gf ha fatto partire le prime note romantiche e i coinquilini hanno iniziato a dispensarsi baci intesi e (più o meno) cinematografici l’uno con l’altro.

Gettonatissimi i baci di Gianmarco Onestini che – dopo aver baciato Michael Terlizzi (QUI il video) – si è lasciato andare ad un tenero e imbarazzato bacio con Erica Piamonte che è sembrato tutto tranne che finto all’attento popolo del web (QUI il video). Le effusioni del fratello di Luca non hanno lasciato indifferente nemmeno Valentina Vignali che al termine della prova non ha esitato a fare i complimenti al bel compagno di avventura al grido di: “Mamma mia che caldo! Mamma mia Onestini!” (QUI il video)!

Anche Gennaro e Francesca – nonostante i timori di quest’ultima – si sono lasciati andare ad un lungo bacio, mentre Enrico Contarin con l’ilarità che sempre lo contraddistingue ha prima sbaciucchiato ripetutamente Gaetano Arena e poi si è lasciato andare ad un cinematografico bacio bagnato sotto la doccia con Valentina!

Sembra che Cupido sia ufficialmente arrivato nella Casa del Gf! Che questa volta – tra un bacio per gioco e l’altro – qualche amore riesca a scoppiare davvero?

COMMENTI