‘Gf 16’, Cristian Imparato ospite in radio: “Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini dormivano nel letto insieme, spero esca fuori dell’altro perché…”

Di Melissa - 19 maggio 2019 12:05:05

Cristian Imparato - Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini

Cristian Imparato è stato uno dei concorrenti di punta di questa sedicesima edizione del Grande Fratello e, anche da eliminato, non smette di far parlare di sé. Ieri è stato ospite nella trasmissione condotta da Giada Di Miceli Non Succederà Più su Radio Radio e ha raccontato le sue impressioni sulle ultime vicende che hanno movimentato la vita della Casa.

L’ex bambino prodigio di Io Canto ha confessato di non avere rimorsi, pur essendo uscito dal reality show a metà percorso, e di essere contento del percorso fatto:

Se non si movimenta il Grande Fratello, cioè, due pa**e! Anche la gente a casa non sa cosa dire, non sa cosa commentare almeno c’è stato Imparato che ha fatto qualcosa! […] Io sono contento del mio percorso. Nel bene e nel male l’importante è che sono stato vero. Molta gente la dentro non era sé stessa!

Le discussioni con Guendalina Tavassi a proposito dei presunti ritocchini estetici ai quali l’ex gieffino si sarebbe sottoposto sono diventati virali e Cristian ha voluto dire la sua…

La Tavassi (Guendalina, ndr) voleva fare un po’ di business perché giustamente era un po’ che non si parlava di lei quindi anche lei voleva fare un attimo la prima donna. Ci sta, il mondo è questo. Ognuno si strappa i capelli per sedersi sulla poltrona bianca della D’Urso (Barbara, ndr). […] Diciamo che ci vuole anche un po’ di tatto. La sua e la mia sono chirugie diverse. […] Io l’ho battezzata Chucky!

Inevitabile è stato anche il parlare di Michael Terlizzi e delle speculazioni sulla sua presunta omosessualità di cui Cristian ha parlato, più e più volte, in diverse occasioni:

Io ho sempre avuto una sensazione non ho mai confermato nulla. Se vorrà parlare, confermare o smentire saranno cavoli suoi. Io ho avuto la sensazione che magari fosse un po’ anche lui “a colori”, che fosse “colorato”. Potrebbe esserlo come no, è una sensazione. […] Se a Kikò (Nalli, ndr) gli dico sei gay lui si fa due risate e mi prende per il culo! […] Forse ha paura della famiglia? Lui è tanto introverso, è particolare come ragazzo, uno potrebbe ipotizzare veramente tanto. Io mi sono chiarito con il padre e la mamma, sono due persone che, a quanto pare, con me sono tranquilli poi non so se fuori sono il contrario, non ci vivo e non ci mangio. Anche il padre a quanto ho capito è molto “smollato” sull’argomento. Penso che più avanti, se lo fosse, lo potrebbe dire. Sempre il beneficio del dubbio su tutto!

E sulla possibilità di una relazione con Michael, qualora il gieffino fosse davvero omosessuale, Cristian ha confessato che seppur esteticamente sarebbe il suo tipo…

Sì però poi quando inizia con le paranoie e le domande, lui è molto introverso…. io ho bisogno di una persona un po’ più attiva! […] Quando ho sentito i rumors che lui entrava in Casa io ho stappato lo spumante! Quando l’ho conosciuto, ci ho parlato e tutto, ho capito che non potrebbe mai avere qualcosa con me qualora fosse anche lui “colorato”. Se sta un po’ muto sì. Io ora lo vedo proprio come un fratello. […] Non siamo compatibili proprio a livello di relazione.

Interrogato sull’amicizia tra Terlizzi Jr e Gianmarco Onestini alla luce anche di quanto è stato detto recentemente da Edoardo Ercole, di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post, Imparato ha replicato così:

Loro dormivano nel letto insieme. […] Spero che esca fuori dell’altro perché anche io non sono contento di stare sempre con un punto interrogativo, voglio delle conferme anche io come tutti, tutti sono curiosi e il primo sono io che ho avuto una sensazione. […] Io ti dico quello che penso.

L’ex gieffino ha confessato anche di aver parlato con Ambra Lombardo e ha testimoniato il suo reale interesse nei confronti di Kikò allontanando così le accuse di strategia verso la professoressa del Gf 16:

Io credo che loro due abbiano voglia di innamorarsi, Kikò soprattutto! Ambra ha trovato un uomo secondo me speciale e io gli auguro veramente il meglio e di arrivare oltre i fuochi di artificio di cui parlava Karina (Cascella, ndr). […] è interessata davvero a Kikò. […] Secondo me c’è davvero interesse. Ho avuto modo di parlare con lei e mi parla sempre di lui, te lo confermo.

Cristian non ha avuto remore nel dire la sua opinione anche sul comportamento di Gaetano Arena che, raccontando dettagli intimi di Erica Piamonte agli altri ragazzi della Casa, ha messo la gieffina in una situazione di estremo imbarazzo:

Gli uomini che fanno questo sono proprio uomini piccoli e non sono nemmeno da considerare uomini. Lei anche, da donna, una volta che hai sentito queste cose… però è vero anche che la Casa ti mette in situazioni strette, un po’ particolari, quindi l’atteggiamento di Erica potrebbe essere anche giustificato. Io non lo avrei mai fatto. […] Gaetano è molto il tipo da una botta e via […] L’aveva detto spudoratamente a tutti. […] Poi se si è innamorato o meno io non lo so ma non ci credo!

Ecco un breve estratto della puntata di ieri:

Ecco il video completo dell’intervista:

Radio Radio - Giada Di Miceli
Clicca qui per vedere il video

E voi cosa ne pensate delle parole di Cristian?