‘Gf 16’, Martina Nasoni bacia (per la prova) Gennaro Lillio e Gaetano Arena e scatena l’ira di Francesca De Andrè ed Erica Piamonte: ecco cos’è successo! (Video)

Martina Maggio 19, 2019

‘Gf 16’, Martina Nasoni bacia (per la prova) Gennaro Lillio e Gaetano Arena e scatena l’ira di Francesca De Andrè ed Erica Piamonte: ecco cos’è successo! (Video)

Non si può dire che sia stata una domenica pacifica quella che sta per volgere al termine all’interno del Grande Fratello 16!

Francesca De Andrè, dopo la prova dei baci infuocati che è tornata a dominare il sabato sera della Casa, oggi è sembrato fi dalle prime ore del mattino abbastanza risentita con Martina Nasoni, rea a suo dire di aver baciato Gennaro Lillio con la lingua, e proprio a tal proposito a Valentina Vignali ha confidato: Gennaro mi ha confessato che durante una prova Martina ha provato a baciarlo con la lingua, lui era imbarazzato e non riusciva a guardala perché è molto amico di Daniele Dal Moro!”. L’influencer, visibilmente sorpresa da questa notizia, l’ha invitata a parlare direttamente con la ragazza dal cuore di latta per chiarire quanto prima la questione (QUI il video).

Il confronto tra Martina e Francesca non è tardato ad arrivare. Dopo aver percepito il distacco della De Andrè nei suoi confronti, è stata la stessa Nasoni ad andare da lei, e a quel punto l’opinionista di Barbara D’Urso con toni decisamente risentiti ha tuonato: “Hai fatto delle cose con superficialità. Gennaro si è confidato con te e poi nella prova lo baci e provi a mettergli la lingua in bocca? Ma ti sei bevuta il cervello? Ma che comportamento da oca è questo?”“Ma ce c***o dici?” ha subito replicato Martina, che poi ha aggiunto: “Ma se è Gennaro che ha aperto la bocca! Prima di tutto è un gioco, ma di cosa parliamo? E’ una prova, e io ho giocato e basta!”.

Ma il bacio con il bel modello napoletano non è stato l’unico problema di Martina quest’oggi! Anche Erica Piamonte è rimasta infastidita dal comportamento della giovane ternana che in quest’ultimo periodo, complice forse anche l’allontanamento da Daniele, si è avvicinata di più a Gaetano Arena.

Ieri sera infatti pare che i due si siano fermati a parlare a lungo a chiacchierare nel letto insieme, e oggi – complice anche la prova dei baci – si sono scambiati un bacio appassionato che la Nasoni non ha esitato a commentare con un sonoro: “Il nostro bacio è stato da Oscar!”, scatenando così la veemente reazione di Erica che poco dopo l’ha presa da parte e le ha provato a spiegare: “Io ci rimango male, vi ho visti lì sul letto a farvi i grattini, poi ho sentito quella frase e ho detto allora non ho capito niente di lei” (QUI il video con il loro confronto). “Io parlo con Gaetano perché siamo coetanei e ci parlo in modo tranquillo, non voglio che pensi male era solo una battuta quella del bacio!” le ha chiarito subito la ragazza.

Ma Erica – probabilmente non convinta delle parole di Martina – ha cercato anche il confronto diretto anche con Gaetano. Anche perché la Piamonte sembra aver scoperto solo oggi che il graphic designer inizialmente aveva manifestato un interesse proprio per la più giovane della Casa, e così distesa sul letto vicino a lui ha cercato di capire se in lui ci fosse ancora un interesse nei confronti della Nasoni oppure no. Arena, visibilmente compiaciuto della gelosia mostrata dalla ragazza, tra lievi risolini ha provato in ogni modo a rassicurare la fiorentina e a spiegarle che quell’interesse che ha provato all’inizio in realtà adesso si è trasformato solo in una bella amicizia (QUI il video del confronto tra i due).

Poco dopo Martina, scossa per le accuse ricevute nelle ultime ore, ha voluto chiarire sia con Gaetano (QUI il video) che con Gennaro (QUI il video)  il suo punto di vista, sperando così di mettere la parola fine a tutte le incomprensioni della giornata. Ma ci sarà davvero riuscita? Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione?

COMMENTI