‘Gf Vip’, Asia Nuccetelli ritrova l’amore vicino ad un rapper: ecco di chi si tratta!

Di Martina - 21 maggio 2019 19:05:32

Sembrava pronta a convolare a nozze con Gianfranco Battistini la figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, e invece lo scorso ottobre i due hanno smesso di seguirsi sui social e a non apparire più sul profilo Instagram dell’altro, segno che la magia tra loro era probabilmente venuta meno (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlati).

In questi mesi non abbiamo avuto più notizie certe sulla vita sentimentale della bella concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, che a quanto pare però procede a gonfie vele dato che la ragazza sembra aver ritrovato l’amore vicino ad un rapper conosciuto soprattutto tra le giovanissime. Il suo nome è Astol, al secolo Pasquale Giannetti, 21enne originario di Parete, in provincia di Caserta, che i più attenti ricorderanno lo scorso anno ad Amici di Maria De Filippi quando ha provato ad entrare nella scuola sfidando il cantautore Mose.

Il giovane rapper, che tra una canzone e l’altra è riuscito a conquistare il cuore di Asia, ha anche collaborato anche con diversi ex protagonisti di Uomini e Donne: da Giulia Latini (QUI il post) a Luca Onestini e Soleil Sorge quando ancora stavano insieme (QUI il post) sono infatti alcuni dei volti noti scelti per essere i protagonisti dei suoi videoclip cliccatissimi sul web dato che Astol è seguitissimo e vanta numeri davvero importanti sui social.

Oggi oltre agli apprezzamenti in campo musicale, Astol sta ottenendo anche un altro grande successo nella vita privata: l’amore della Nuccetelli, con la quale si è mostrato per la prima volta insieme attraverso alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) che hanno fatto addirittura commuovere le sue fan:

“Sotto un cielo che parlava di noi” ha scritto il rapper sotto alla prima foto condivisa sui social che li ritrae insieme:

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it non ci resta che fare i nostri migliori auguri a questa nuova coppia! A voi piacciono insieme?