‘Uomini e Donne’, Luca Onestini e Soleil Sorge protagonisti di un videoclip musicale!

Veronica Ottobre 2, 2017

‘Uomini e Donne’, Luca Onestini e Soleil Sorge protagonisti di un videoclip musicale!

Il rapper napoletano Astol al secolo Pasquale Giannetti, dopo il successo del brano Dimenticarti, uscito pochi mesi fa, ha pubblicato il nuovo singolo Mi Fai Innamorare che già sta riscuotendo consensi tra i suoi fan.

Il giovanissimo cantante ha scelto come protagonisti del suo nuovo videoclip musicale una delle coppie formatesi di recente grazie a Uomini e Donne, ossia Luca Onestini e la fidanzata Soleil Sorge.

Nella clip, girata settimane fa, gli Ones si lasciano andare ad effusioni e ammiccamenti davanti alla telecamera:

Luca, come sappiamo, attualmente è “rinchiuso” nella Casa del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 e la fidanzata Soleil non manca di sostenerlo il lunedì sera in studio. Inoltre, la 23enne è spesso ospite da Barbara d’Urso Pomeriggio 5 per commentare il percorso dell’ex tronista al GF.

Ma la bionda italo-americana in questi giorni è al centro di polemiche per la sua vicinanza all’ex tronista Marco Cartasegna: i due, infatti, sono stati pizzicati insieme in diverse occasioni (QUI e QUI i post a riguardo), scatenando critiche feroci da parte di alcuni fan dei Sorgestini convinti nel dire che Onestini non sarebbe felice di questa frequentazione.

Per di più contro la Sorge si sono schierati Gianmarco Onestini, fratello di Luca, e Federica Benincà, ex fidanzata di Marco nonché amica della bionda ex corteggiatrice (QUI e QUI i post con le loro dichiarazioni). Sole si è difesa, spiegando le sue motivazioni, in una recente intervista radiofonica (QUI il post).

Secondo voi, parleranno di questa vicenda stasera nella quarta puntata del GF, oppure no?

COMMENTI