‘Pamela Prati Gate’, Gabriele Parpiglia ospite di una trasmissione tv albanese intervista Georgette Polizzi e svela nuovi clamorosi retroscena!

Di Giulia - 21 maggio 2019 12:05:43


Gabriele Parpiglia + Eliana Michelazzo, Pamela Prati e Pamela Perriciolo

Negli scorsi giorni Gabriele Parpiglia, uno dei giornalisti che si è occupato più assiduamente del Pamela Prati Gate, si è recato in Albania per registrare una puntata della versione locale di Chi ha incastrato Peter Pan?, dove ha parlato proprio del caso mediatico italiano più discusso degli ultimi anni, sottolineando come questo intricato affaire stia ormai uscendo fuori dai ranghi del semplice gossip, assumendo sempre più i contorni di una storia di cronaca nera:

Con questa storia l’immagine del mio paese è stata sporcata all’estero e se io ho la possibilità di dire che noi non siamo questa cosa lo faccio con forza. L’informazione italiana non è questa roba qui. […] Qua oltre alla calunnia c’è l’intestazione nei confronti di una falsa persona, l’infondatezza della notizia stessa, qualora dovessero aprire un’indagine i reati potrebbero essere molteplici.

Nel corso della puntata, che è andata in onda ieri sera in Albania, è stata trasmessa l’intervista del giornalista ad una delle super testimoni del caso, Georgette Polizzi, che dopo aver difeso per un certo periodo Pamela Prati e le sue agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, convinta della loro sincerità, si è resa conto di essere stata a lungo presa in giro e ha deciso di raccontare la sua verità, prima attraverso un’intervista al settimanale Chi (QUI per rileggere le sue parole), e ora, attraverso queste nuove dichiarazioni a Parpiglia di cui potete ascoltare un breve estratto nel video in apertura del post:

Io con tutto il cuore ho creduto… Ho cominciato a dubitare, tutto finto! Quando ho visto questa cosa mi si è gelato il sangue, ho visto questo servizio, la voce di questo avvocato era la voce di Pamela Perricciolo, mi si è gelato il sangue. […] Una foto me l’ha fatta vedere Eliana, la seconda foto me l’hanno fatta vedere Eliana e Pamela insieme ed era un’altra persona, la terza foto me l’ha fatta vedere Pamela Pericciolo fuori dal ristorante ed era ancora un’altra persona. Forse c’è qualcosa che non va.

Durante la sua toccante intervista (che potete recuperare QUIdove trovate il blocco della puntata dedicato al caso Pamela Prati), la Polizzi ha anche confessato di essere molto preoccupata che tutto lo stress accumulato per questa losca vicenda, si possa ripercuotere negativamente sul suo stato di salute:

Ho paura che mi facciano del male. Indipendentemente da tutto io sono una persona malata e la sclerosi multipla è invisibile, perché tu adesso non la vedi, ma è una malattia che se sei sottoposta a forti forme di stress e di ansia ti può provocare delle ricadute. Loro mi hanno visto nelle peggiori situazioni, io ero paralizzata dal collo in giù Gabriele. io ho visto una Pamela Prati e una Eliana mentire con la consapevolezza che stavano mentendo…

La giovane stilista, attraverso le Instagram Stories del suo profilo, dopo l’intervista ha ringraziato pubblicamente il giornalista per aver dato voce alla sua verità.

Instagram - Georgette

Durante la sua ospitata Gabriele ha aggiunto infine una nuova, scottante rivelazione, l’ultima di una lunga serie di risvolti che si sono fatti via via sempre più assurdi:

Pare che il 14 aprile Pamela Prati abbia fatto una denuncia alla polizia in merito ad una presunta aggressione con l’acido e pare che nella denuncia sia stato citato anche Mark Caltagirone, hanno citato quindi una persona che non esiste. Invito i miei colleghi italiani ad indagare su ciò che sto dicendo, perché se questo fosse vero i reati sarebbero veramente tanti.

Cosa ne pensate di queste nuove dichiarazioni?