‘Pomeriggio 5’, Ivana Icardi annuncia di essere tornata col fidanzato Luis Fabián Galesio: le sue parole!

Di Stefania - 21 maggio 2019 18:05:24

Pomeriggio 5 - Ivana Icardi

L’esperienza di Ivana Icardi al Grande Fratello non è sicuramente durata moltissimo tempo, ma non per questo non si può dire che sia stata intensa. Entrata per godersi l’esperienza nel reality show di Canale 5, che aveva già vissuto nella versione argentina, e trovare magari un epilogo maggiormente positivo ai suoi conflitti familiari – suo fratello è il bomber dell’Inter Mauro Icardi, che negli ultimi tempi ha chiuso i rapporti con lei, e per questa cosa la giovane modella ritiene responsabile sua moglie Wanda Nara -, la Icardi credeva di aver trovato un po’ di leggerezza con Gianmarco Onestini.

I due concorrenti si sono avvicinati man mano facendo pensare ai telespettatori che stesse per nascere la prima coppia della sedicesima edizione del Gf, senza pensare però al fatto che lei fosse già fidanzata da oltre tre anni con un calciatore Luis Fabián Galesio. Quando quest’ultimo è entrato nella Casa per parlarle, prima che venisse eliminata dal televoto, lei ha smentito di provare un interesse per il suo coinquilino, riducendo tutto ad un gioco (QUI il post).

Ha poi ritrattato tutto per l’ennesima volta la settimana dopo, quando è ritornata in casa per parlare con Onestini, al quale ha confidato di aver preso una pausa dalla sua lunga relazione e di essere confusa circa i suoi sentimenti. Ha chiesto al 22enne imolese se anche lui provava qualcosa nei suoi confronti e se fosse disposto ad approfondire la loro conoscenza, incassando un netto rifiuto (QUI tutti i dettagli).

Da allora l’ex gieffina è entrata in crisi e per alcune settimane ha mantenuto un basso profilo per schiarirsi le idee, fino ad oggi quando ha raccontato a Pomeriggio 5 di essere ritornata con Luis.

Dopo quello che mi è successo nella settimana in cui sono entrata, che ero un po’ confusa e frastornata, ci siamo presi una pausa con il mio fidanzato, ma ora stiamo tornando alla realtà. Siamo tornati insieme, assolutamente sì. Io sono più a posto con la testa. Lui è un bravissimo ragazzo, io gli ho chiesto 30000 volte scusa per quello che mi è successo. Io sono stata un attimino confusa, però io gli ho parlato e gli ho detto: “Tu hai fatto il Grande Fratello, sai cosa si prova là dentro e sai qual è la realtà, se vedi una persona h24 ti puoi condizionare”.

Ha poi voluto precisare che quello che è avvenuto con Gianmarco non si è trattata di una dichiarazione d’amore nei suoi confronti, trovando però il disappunto di Roger Garth, altro ospite del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, che gli ha chiesto apertamente:

Se quel giorno Gianmarco ti avesse detto: “Io non aspettavo altro, ok ti prego fidanziamoci e proviamo a fare una storia!”, tu cosa avresti fatto? Dì la verità. Saresti tornata all’ovile.

Ivana ha replicato così: “Mi ha dato fastidio che lui non è mai stato chiaro nei miei confronti. Non sarebbe successo niente, io volevo solo capire un attimo, non è che Gianmarco avrebbe cambiato la mia vita. No, non avrei provato. Io ho detto che avevo pensato di lui, non altro”.

QUI il video.

E voi cosa ne pensate?