Pamela Prati gate, Eliana Michelazzo prende le distanze da Pamela Prati e Pamela Perricciolo e va in questura: ecco gli ultimi sviluppi!

Ludovica Maggio 22, 2019

Pamela Prati gate, Eliana Michelazzo prende le distanze da Pamela Prati e Pamela Perricciolo e va in questura: ecco gli ultimi sviluppi!

Il Pamela Prati gate continua a regalare sorprese. La relazione tra la showgirl sarda e Marco Caltagirone è ormai il gossip del momento. Il mancato matrimonio che avrebbe dovuto unire i due l’8 maggio, infatti, ha messo in dubbio l’esistenza dell’uomo che, secondo molti, sarebbe frutto di una mossa ideata dalle agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Alcuni dei protagonisti di questa intricata vicenda, dopo settimane, hanno deciso di dire la verità. Stando alle ultime notizie, infatti, Eliana sarà ospite questa sera di Live – Non è la D’Urso e ai microfoni di Barbara racconterà delle bugie circolate nel corso di queste settimane smentendo una volta per tutte l’esistenza di Caltagirone. La Michelazzo, inoltre, come ha ribadito la D’Urso nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 16, pare essere anche lei una vittima di questo gioco pericoloso che, evidentemente, è sfuggito di mano (QUI il post).

Il settimanale Oggi, tra l’altro, ha rivelato qualche altro recente dettaglio. Eliana, infatti, avrebbe interrotto ogni rapporto con la Perricciolo, sua amica e collega, ma anche con la Prati. Anche sulla presunta aggressione con l’acido ci sono stati dei risvolti. La manager, secondo la rivista, si sarebbe recata alla Questura di Roma Ponte Milvio per raccontare la sua versione sull’accaduto che l’avrebbe coinvolta direttamente. Ad appoggiarla in questa scelta una delle poche persone che ha deciso di rimanerle accanto in questo periodo, Selvaggia Roma. L’ex concorrente di Temptation Island ha pubblicato a tal proposito delle Instagram Stories:

Ad aver fatto retromarcia, però, non sarebbe stata solo la Michelazzo. Secondo TPI, infatti, la Prati avrebbe deciso di rivelare tutta la verità al suo avvocato Irene Della Rocca con cui avrebbe avuto ieri un colloquio privato molto importante.

Anche Pamela deciderà di confessare in televisione come, probabilmente, farà stasera Eliana? Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO  Pamela Prati non fa più parte dell’agenzia di Eliana e Pamela. Ad annunciarlo è stato un comunicato stampa divulgato questa mattina:

 

Prati

COMMENTI