Trono over, curioso retroscena nella vita sentimentale di Roberta Di Padua: il suo ex compagno è il fratello di un ex tronista di Uomini e Donne!

Martina Maggio 24, 2019

Trono over, curioso retroscena nella vita sentimentale di Roberta Di Padua: il suo ex compagno è il fratello di un ex tronista di Uomini e Donne!

Forse non tutti lo sanno ma Roberta Di Padua, protagonista quest’anno a Uomini e Donne di una tormentata e già conclusa conoscenza con il cavaliere Riccardo Guarnieri e al centro della lite tra Stefano Torrese e Pamela Barretta (QUI l’ultimo post a riguardo), ha avuto un figlio da Giuseppe D’Aguanno, fratello del discusso ex tronista Federico, noto soprattutto per esser stato uno dei primi a provocare un’emozione furibonda alla padrona di casa.

Ma andiamo con ordine: Federico sbarcò nel dating show di Canale 5 nel 2010 alla corte di Monica Pisano e Laura Lella, decidendo di corteggiare proprio quest’ultima. Le cose tra loro però non andarono per il meglio e Maria De Filippi scelse di mettere Federico sul trono proprio a fianco di Laura che a un certo punto sbottò sostenendo di non essere pronta per la scelta in quanto provava ancora qualcosa per D’Aguanno. Memorabile fu la reazione di Queen Mery, che le fece una sonora tirata di orecchie costringendola a lasciare immediatamente lo studio.

Anche l’avventura di Federico sul trono però non finì nel migliore del modi, e reo di aver preso in giro tutti frequentando (con tanto di prove fotografiche) all’esterno una delle sue corteggiatrici, Valentina Arquilla, anche lui venne cacciato malamente dalla conduttrice.

Oggi il suo nome torna improvvisamente in auge, in quanto – come ha rivelato Uomini e Donne magazine attraverso una didascalia – è legato proprio alla dama del Trono over, che ha avuto con Giuseppe, il fratello di Federico, un figlio di nome Alex che adesso ha 5 anni!

Voi lo sapevate? Cosa ne pensate?

COMMENTI