‘Trono Over’, guerra social tra Stefano Torrese, Pamela Barretta e… Ursula Bennardo!

Di Stefania - 24 maggio 2019 12:05:07

Ursula Bennardo, Stefano Torrese, Pamela Barretta

Le ultime puntate trasmesse del Trono Over non sono state particolarmente facili per Stefano Torrese e Pamela Barretta, che ha scoperto tramite Roberta Di Padua di alcune chat, risalenti a tre mesi, tra la donna e il suo compagno, che le aveva appena donato un anello al centro dello studio.

La rabbia per non esser stata messa a conoscenza di questo episodio ha preso il sopravvento, tanto che gli ha lanciato indietro il regalo ed è scappata fuori in lacrime. A nulla sono servite le giustificazioni del cavaliere, ovvero che quei messaggi non hanno alcun valore e che risalgono ad un periodo precedente all’inizio della loro relazione.

Stanca di sentire le menzogne del Torrese, la bella 36enne ha deciso di mettere un punto alla loro storia e, in seguito all’appuntamento pomeridiano con il dating show di Maria De Filippi, ha sfogato la sua delusione sul suo profilo Instagram. In questi giorni sta avendo modo di capire tante cose della persona che ha avuto accanto e che finora non le sono state chiare. Non solo, pare che abbia incontrato anche una donna appartenente al passato del suo ormai ex fidanzato che le ha rivelato nuovi e clamorosi retroscena.

Le loro vicende sentimentali, però, hanno scatenato varie reazioni anche tra gli spettatori della trasmissioni. In particolare, è spiccato il commento di Ursula Bennardo, ex dama e compagna di Sossio Aruta, che senza mezzi termini l’ha attaccato. Ovviamente questo gesto non è passato inosservato e la Barretta lo ha prima ripubblicato e poi ha aggiunto la sua piccata risposta.

Questo ha ingaggiato un botta e risposta social molto infuocato. La Bennardo ha condiviso delle chat con una sua follower, in cui ha criticato duramente Pamela: “È un’ignorante… Poverina lasciala sfogare… È uscita con Stefano solo per pulirsi un po’ mancava che uscisse con Gianni. Dignità a me? Povero figlio! Io certo che penso ai miei figli e alla mia! Stesse a casa a fare l’esaurita anziché andare a Uomini e Donne se non vuole giudizi… Povero Stefano”.

Intanto Stefano non ha risposto direttamente ad alcun attacco, ma si è limitato ad esprimere il suo stato d’animo attraverso un post, in cui ha ringraziato i suoi affetti più cari.

Instagram - Torrese

E voi da che parte state?