‘Gf 16’, arriva il primo passionale bacio tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio? Le scene inedite a ‘Mattino 5’

Martina Maggio 28, 2019

‘Gf 16’, arriva il primo passionale bacio tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio? Le scene inedite a ‘Mattino 5’

Come avviene ormai da qualche settimana a questa parte, anche nell’ottava puntata del Grande Fratello 16 non si è fatto altro che parlare di Francesca De Andrè.

L’opinionista di Barbara D’Urso, ormai protagonista indiscussa del reality show, ha infatti affrontato nuovamente il fidanzato Giorgio Tambellini che le ha ammesso – tra risatine e frasi non troppo connesse tra loro – di averla tradita! (QUI il riassunto della puntata). Francesca però non sembra aver accusato troppo il colpo e si è rifugiata ancora tra le braccia di Gennaro Lillio, con il quale l’intesa cresce ogni giorno di più.

Il modello napoletano – eletto ieri sera prima finalista del programma – non ha mai nascosto di aver preso una bella cotta per la De Andrè, ma ha anche aggiunto di non voler approfittare di questo momento di debolezza sentimentale che la ragazza sta vivendo per far colpo su di lei, ma di volerla conquistare piano piano quando il suo cuore sarà libero.

Nell’ultima settimana però il gieffino sta facendo molta fatica a reprimere i suoi istinti passionali verso di lei, e a giudicare dal risveglio di questa mattina sembra che anche Francesca abbia ceduto al fascino del bel partenopeo. I due piccioncini infatti si sono coccolati a lungo sotto le lenzuola, incuriosendo sia il pubblico che e gli opinionisti di Mattino 5 che non hanno potuto non notare una vicinanza decisamente notevole e sospetta tra loro (QUI e QUI i video a riguardo).

A giudicare dalle immagine sembra infatti che i due si lasciati andare a intesi momenti passionali sotto le coperte, e i più attenti sono pronti a scommettere che sia successo anche qualcosa in più:

Voi cosa ne pensate? Francesca ha già archiviato Giorgio ed è pronta a viversi in libertà il flirt con Gennaro?

AGGIORNAMENTO – A confermare che tra i due gieffini è scattato il bacio ci ha pensato alla fine Barbara D’Urso nel corso di Pomeriggio 5. La conduttrice – sempre più entusiasta di questa pseudo coppia – ha condiviso la sua gioia con Fabrizia, la sorella di Francesca, che ospite nel salotto di gossip più noto di Canale 5 ha esclamato: “Finalmente è arrivato questo tanto atteso bacio” (QUI il video).

COMMENTI