‘Gf 16’, Valentina Vignali per il suo compleanno riceve una lettera della mamma che la destabilizza, ma il fidanzato… (video)

Martina Maggio 30, 2019

E’ un giorno davvero speciale questo per Valentina Vignali, attualmente ancora reclusa all’interno della Casa del Grande Fratello 16.

La cestista originaria di Rimini compie infatti oggi 28 anni, e per l’occasione il Gf le ha concesso un party con i fiocchi: un fantastico barbeque a bordo piscina e un canestro da basket per giocare con i suoi compagni di avventura! Ma questo non è tutto, gli autori hanno voluto far arrivare a Valentina anche una bellissima lettera da parte di sua madre che però non sembra averla del tutto rasserenata. A proposito della persona che vede infatti al suo fianco le ha scritto: “Potrai trovare la tua felicità soltanto a fianco di un’altra cavallo ribelle sciolti insieme al galoppo nel vento” (QUI il video).

Parole queste che hanno mandato letteralmente in crisi la Vignali, che – dopo la fine della tormentata relazione con Stefano Laudoni – da qualche mese sembrava di nuovo felice vicino a Lorenzo Orlandi, un ragazzo che non ama molto i riflettori, tanto che fino ad ora è rimasto in sordina mentre la fidanzata vive la sua avventura nel reality show. Valentina è apparsa molto turbata dal fatto di non aver ricevuto mai nessun segnale da parte sua, e complice prima l’avvicinamento a volte ambiguo avuto con Daniele Dal Moro e adesso le parole della madre teme che Lorenzo non voglia più starle accanto.

Quello che invece non sa è che il suo fidanzato le vuole ancora molto bene, e proprio ieri sera insieme ad altri due amici è stato proprio lui a sparare i fuochi d’artificio fuori dalla Casa che l’influencer ha potuto osservare stupita dal giardino chiedendo chi fossero i pazzi che avevano organizzato tutto quello per lei (potete vedere il video in apertura del post)!

Ebbene sì, Lorenzo è sempre al suo fianco, e glielo ha ribadito anche su Instagram, dove in giorno speciale le ha fatto anche una tenera dedica:

Instagram - Lorenzo

Il ragazzo non sembra quindi per nulla spaventato dalla tanto discussa vicinanza della cestista a Daniele e non vede l’ora di riabbracciare la sua dolce metà! Voi cosa ne pensate di questo gesto che ha fatto per lei?

COMMENTI