‘Uomini e Donne’, i primi momenti insieme di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, le parole della sorella dell’ex tronista e la reazione di Klaudia Poznańska! (Foto e Video)

Martina Maggio 31, 2019

Possono vivere finalmente il loro sentimento lontano dagli sguardi indiscreti degli spettatori di Uomini e Donne Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. La neo coppia, nata proprio ieri durante il secondo appuntamento in diretta con le scelta del dating show di Canale 5 (QUI il post in cui ve lo abbiamo raccontato), è più unita e affiatata che mai, e ormai liberi da microfoni e terzi incomodo i due neo piccioncini sembrano pronti a godersi quella scintilla che li ha legati fin dal primo istante.

Occhi a cuoricino, sguardi complici e una voglia di conoscersi fino in fondo fanno, infatti, da cornice a tutte le foto e i video apparsi in rete fino ad ora dei due ex protagonisti del Trono Classico, che hanno trascorso la prima serata insieme in compagnia della famiglia di Zelletta, accorsa a Roma per vederlo finalmente felice con la sua nuova fidanzata. Tra una dolcezza e l’altra (potete vedere il video in apertura del post), Natalia ha potuto conoscere finalmente dal vivo anche il carissimo nonno di Andrea, che durante i giorni in villa le aveva mandato un bellissimo videomessaggio.

Ma non solo, la Paragoni ha fatto finalmente anche la conoscenza di Alessia, la sorella dell’ex tronista, che in villa aveva invece avuto il desiderio di incontrare l’altra contendente Klaudia Poznanska. Tra le due sembra esserci stata subito un’intesa perfetta, tanto che Alessia – rispondendo alle domande dei più curiosi su Instagram – non ha potuto non raccontare del legame forte che vede tra il fratello e la sua nuova dolce metà:

Parole di stima da parte di Alessia sono arrivate però anche per Klaudia:

L’ex corteggiatrice intanto appare sui social ancora molto provata per la mancata scelta di Andrea, tanto che ha prima condiviso in rete una foto accompagnata da un’eloquente rosa appassita e poi ha colto l’occasione – attraverso numerose Instagram stories – di ringraziare tutte le persone della redazione del programma che l’hanno aiutata e sostenuta nel corso di questa avventura:

Voi invece cosa ne pensate di Andrea e Natalia insieme? Mentre di Klaudia? Secondo voi la rivedremo sul trono a settembre?

COMMENTI