Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Angela Nasti e Alessio Campoli, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano: ecco cosa stanno facendo le nuove coppie di ‘Uomini e Donne’ nelle prime ore insieme!

Martina Giugno 1, 2019

L’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne è ufficialmente rimandato a settembre! Il dating show di Maria De Filippi dopo le scelte di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià – andate in onda proprio in questi giorni – è ormai in vacanza, e le neo coppie che si sono formate sotto gli occhi attenti dei telespettatori di Canale 5 sono pronte finalmente a viversi i loro sentimenti a 360 gradi!

Ieri sera infatti gran reunion lontano dagli schermi per gli ex colleghi di troni Giulia e Andrea, che sono usciti a cena insieme con le loro rispettive scelte Manuel e Natalia, e alcuni amici del bel modello pugliese, che ormai con gli occhi a cuoricino non perde di vista nemmeno per un attimo la sua dolce metà che insieme alla Cavaglià si è lasciata andare a balli sfrenati e sorrisi che hanno richiamato l’attenzione anche dei tavolini vicini (potete vedere il video in apertura del post).

Un complicità già alle stelle tra Andrea e Natalia, che hanno tanta voglia di stare insieme e scoprire se quel forte sentimento – che li unisce e che ha fatto innamorare anche la famiglia di Zelletta accorsa subito a Roma per conoscere l’ex corteggiatrice (QUI il post a riguardo) – è davvero così forte e reale:

I due neo piccioncini infatti non hanno proprio nessuna intenzione di separarsi e proprio qualche ora fa sono stati immortalati da alcune delle loro numerose fan sul treno diretto a Taranto, dove la famiglia dell’ex tronista sembra pronta ad accoglierli a braccia aperte:

Prima serata insieme e tante coccole anche questa mattina (che potete vedere sempre nel video in apertura del post) per Manuel e Giulia, liberi adesso di viversi il loro legame lontano dai riflettori e vedere se quel filo conduttore che li ha uniti dalla prima esterna resiste ed esiste anche nella vita reale. Quel che è certo è che sul volto della Cavaglià è spuntato finalmente il sorriso e dopo la non scelta di Lorenzo Riccardi avvenuta qualche mese fa adesso potrebbe aver trovato la sua felicità proprio vicino al 27enne originario di Savona.

Sembrano invece essersi già separati Angela e Alessio Campoli. Dopo esser stati avvistati insieme mercoledì sera (subito dopo la scelta) in compagnia degli amici del giovane romano, l’ex tronista quest’oggi era già sul treno (trovate il video nel filmato in apertura del post) pronta forse a fare il suo ritorno a casa mentre Alessio potrebbe esser rimasto a Roma dato che ieri ha postato una foto in palestra con alcuni amici:

Potrebbe essere un distacco davvero fugace però quello tra la piccola Nasti e Campoli, dato che l’ex tronista sembra già pronta a ripartire insieme alla sorella Chiara. Che la stia portando a conoscere il suo nuovo fidanzato? Non ci resta che aspettare le prossime ore per scoprirlo!

E voi cosa ne pensate di queste coppie? Quale vi piace di più e quale proprio non vi convince?

COMMENTI