‘Uomini e Donne’, Andrea Zelletta porta Natalia Paragoni a Taranto. E le altre coppie trascorrono la serata insieme a Klaudia Poznanska! (Foto e Video)

Martina Giugno 2, 2019

Inseparabili, sorridenti e finalmente felici: è così che potremmo definire i primi momenti insieme delle neo coppie di Uomini e Donne! Dopo mesi di pianti, liti e incomprensioni per Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti è arrivato il momento di godersi a pieno le loro scelte e di vedere se anche nella vita reale quella scintilla nata nel dating show di Canale 5 resiste e anzi cresce e si alimenta.

Sembra al momento procedere tutto a gonfie vele tra l’ex tronista pugliese e Natalia Paragoni che – come vi avevamo già anticipato in QUESTO articolo – ieri sono scesi a Taranto dalla famiglia di lui, dove ad accoglierli c’era un emozionato nonno Peppe che come ben sappiamo è il primo fan della coppia.  Ma non solo, Andrea ne ha approfittato per far conoscere a tutti la ragazza che gli ha rubato il cuore, e ieri sera i due neo piccioncini sono usciti con degli amici del modello, e tra una cena e una bevuta in discoteca non si sono staccati un attimo l’uno dall’altra concedendosi anche a numerose foto con i fan:

Festa grande anche in quel di Roma (trovate il video in apertura del post), dove Angela – dopo qualche ora di lontananza – si è ricongiunta al suo Alessio Campoli, e Giulia continua ad essere inseparabile dal suo Manuel Galiano. I quattro hanno trascorso la serata insieme e tra un ballo e un sorriso si sono anche riuniti a Klaudia Poznanska, la non scelta di Zelletta, che ha deciso di non volersi separare dagli ex protagonisti del Trono Classico e di passare il sabato sera con loro:

Intanto Manuel su Instagram ne ha approfittato per fare anche una dolce dedica alla sua Giulietta, promettendole che farà di tutto per renderla felice:

Cosa ne pensate? Vi piacciono insieme questa nuove coppie di Uomini e Donne?

COMMENTI