‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese criticata per il suo sfarzoso matrimonio con Federico Gregucci risponde per le rime!

Ludovica Giugno 3, 2019

Giovedì 30 maggio Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati marito e moglie! Gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio al quale hanno preso parte amici e parenti della coppia nata grazie al  celebre programma di Maria De Filippi.

Dal 14 dicembre 2016, giorno della scelta di Clarissa, sono cambiate molte cose. I due, dopo essersi perdutamente innamorati l’uno dell’altra, hanno deciso di trasferirsi a Miami dove Federico allena gli under 11 dell’Academy della Juventus. Un’opportunità lavorativa che il ragazzo non poteva certo farsi scappare e che ha portato Clarissa a seguirlo, in nome del sentimento che li lega da ormai due anni e mezzo.

QUI vi avevamo parlato delle loro nozze celebrate in Campania. Essendo dei personaggi pubblici, Clarissa e Federico sono stati inondati di commenti arrivati a mezzo social e riguardanti il loro matrimonio. Per loro non sono mancate le critiche, relative soprattutto al look scelto dalla sposa. Inoltre a non aver convinto il web sono stati anche gli sponsor, come il brand di cosmetici che Clarissa ha voluto per il suo giorno più bello. L’ex tronista, a fronte di una miriade di critiche ricevute sia su Instagram che su Twitter, ha voluto rispondere così:

Credetemi, io non vi do assoltamente importanza perché già vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi di 1,50 euro che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav.

Twitter - Clarissa

Le reazioni a queste sue parole non sono ovviamente mancate:

Instagram

Il web, dunque, non ha per nulla apprezzato le osservazioni di Clarissa, tanto che in poco tempo c’è stato un calo dei suoi followers. La siciliana, resasi conto di aver esagerato, è quindi nuovamente intervenuta con delle Instagram Stories (che trovate in alto) e con altri commenti di scuse lasciati sotto il nostro post su Instagram:

Che ne pensate?

COMMENTI