Eliana Michelazzo ci va giù pesante con Pamela Perricciolo: “Passano i giorni e ti odio sempre di più, ci vediamo in tribunale maledetta!”

Stefania Giugno 4, 2019

Il sodalizio personale e lavorativo di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo è sempre più corroso dai continui nuovi retroscena che vengono fuori dal caos generato dal finto matrimonio di Pamela Prati.

Quello che doveva essere un momento magico per la showgirl sarda si è tinto ben presto dei colori di una delle più grandi truffe degli ultimi anni! Ognuna delle tre donne immischiate nell’affaire ha raccontato la sua versione dei fatti, ma restano ancora tanti buchi nella narrazione.

Eliana è quella delle tre che si è mostrata all’opinione pubblica maggiormente sofferente e risentita della situazione, attribuendo tutte le responsabilità alle due (ex) socie. Ha dichiarato ormai quasi un mese fa che questo le ha fatto comprendere che anche il suo matrimonio è frutto di un’invenzione di qualcuno che voleva prendersi gioco della sua sensibilità. Nello specifico durante le interviste a Live – Non è la D’Urso, lo show del mercoledì sera di Barbara D’Urso, che le ha dato modo di parlare, ha annunciato di aver denunciato la Perricciolo, accusandola di essere a capo di tutta questa losca faccenda (QUI ve ne abbiamo parlato).

Tuttavia, le ferite sono ben più profonde. Le nozze fasulle con Simone Coppi durate ben 10 anni l’hanno segnata molto. All’improvviso si è ritrovata a fare i conti con la solitudine e con il fatto che tutto ciò in cui ha creduto finora non è vero.

In attesa di sapere se domani verrà scritto un ennesimo capitolo di questa storia, visto che Pamela Perricciolo sarà ospite della D’Urso, la Michelazzo ha sfogato la sua amarezza e rabbia verso quella che considerava come una sorella attraverso delle Instagram Stories. In particolare ha mostrato l’album dei ricordi con il fantomatico Simone (nella clip in apertura trovate il video). Eccovi, invece, l’affondo a Pamela:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI